Di
Mentre la preparazione pre campionato della Leo Shoes Modena continua a gonfie vele, l’opposto Luca Vettori, vittima di un incidente a metà giugno, è in ritardo con il recupero della spalla lussata durante la caduta in motorino.
Complice il Covid e il lockdown, infatti, la riabilitazione è in ritardo rispetto ai tempi previsti inizialmente che lo volevano in campo già per i primi impegni ufficiali.
Invece, come riportato sull’edizione odierna de Il Resto del Carlino Modena, Vettori potrebbe saltare la Supercoppa Italiana in programma con la gara di andata di semifinale in casa della Sir Safety Conad Perugia, domenica 13 settembre.
Coach Andrea Giani ha messo dunque in preallarme il giovane opposto Elian Estrada Mazorra e lo schiacciatore tedesco Moritz Karlitzek che potrebbe giocare anche in posto 2.
La seconda giornata del girone blu di Serie A3 Credem Banca mette al cospetto di Aurispa Dfv la quotata Joy…
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…