Di
Mentre la Leo Shoes Modena continua il proprio lavoro in palestra, la società ha pensato di fissare qualche test match in vista della nuova stagione.
Come riportato, infatti, oggi sul quotidiano , i canarini hanno in programma un allenamento congiunto al PalaPanini di Modena con la Vero Volley Monza di Fabio Soli, che tra l’altro sarà il primo avversario in campionato sempre nel Tempio del Volley.
I brianzoli, in confronto dei gialloblù, hanno sulle gambe già due test match con la Pallavolo Padova, uno vinto e l’altro perso. Sarà un occasione per Vettori e compagni di testare i meccanismi di squadra dopo più di un mese e mezzo di lavoro insieme.
Il primo appuntamento ufficiale per la formazione di Andrea Giani, però, sarà con la gara di andata della in programma domenica 13 settembre alle ore 20.35 con contro la Sir Safety Conad Perugia al PalaBarton.
Come ogni anno si finisce di pedalare in Lombardia, sulle strade montuose tra Como e Bergamo. Il Giro di Lombardia…
Al PalaRizza finisce una battaglia di parziali.MODICA – Un altro passo avanti nella preparazione per la prossima stagione. La Domotek…
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…