Di
Mentre la Leo Shoes Modena continua il proprio lavoro in palestra, la società ha pensato di fissare qualche test match in vista della nuova stagione.
Come riportato, infatti, oggi sul quotidiano , i canarini hanno in programma un allenamento congiunto al PalaPanini di Modena con la Vero Volley Monza di Fabio Soli, che tra l’altro sarà il primo avversario in campionato sempre nel Tempio del Volley.
I brianzoli, in confronto dei gialloblù, hanno sulle gambe già due test match con la Pallavolo Padova, uno vinto e l’altro perso. Sarà un occasione per Vettori e compagni di testare i meccanismi di squadra dopo più di un mese e mezzo di lavoro insieme.
Il primo appuntamento ufficiale per la formazione di Andrea Giani, però, sarà con la gara di andata della in programma domenica 13 settembre alle ore 20.35 con contro la Sir Safety Conad Perugia al PalaBarton.
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando vita ad un progetto…
La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che punta a lasciare…
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando…
Nel roster a disposizione del tecnico Bua è l’elemento che rappresenta la linea di continuità nel percorso portato avanti dal…
Ha la voce rotta dalla commozione Roberto Brunamonti quando gli chiediamo di ricordare Marco Bonamico, scomparso ieri a 68 anni. «Però…
Sascha Zverev torna in semifinale in Canada dopo otto anni. Il tedesco, numero 1 del seeding, batte in rimonta il…