Di
Mentre la Leo Shoes Modena continua il proprio lavoro in palestra, la società ha pensato di fissare qualche test match in vista della nuova stagione.
Come riportato, infatti, oggi sul quotidiano , i canarini hanno in programma un allenamento congiunto al PalaPanini di Modena con la Vero Volley Monza di Fabio Soli, che tra l’altro sarà il primo avversario in campionato sempre nel Tempio del Volley.
I brianzoli, in confronto dei gialloblù, hanno sulle gambe già due test match con la Pallavolo Padova, uno vinto e l’altro perso. Sarà un occasione per Vettori e compagni di testare i meccanismi di squadra dopo più di un mese e mezzo di lavoro insieme.
Il primo appuntamento ufficiale per la formazione di Andrea Giani, però, sarà con la gara di andata della in programma domenica 13 settembre alle ore 20.35 con contro la Sir Safety Conad Perugia al PalaBarton.
C’è attesa per vedere all’opera la ErmGroup Altotevere dopo oltre venti giorni di intensa preparazione, quando all’inizio del campionato di…
Introduzione Il cammino dell'Italia in Coppa Davis inizierà contro l'Austria che per la prima volta giocherà le Finals. Autentica rivelazione…
E' stato presentato il percorso del Giro di Lombardia 2025, ultima Classica Monumento della stagione che si terrà il prossimo…
Sarà l'Austria l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Coppa Davis. Gli azzurri evitano la Spagna di Carlos Alcaraz: possibile…
Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…
Terzo anno insieme. All’insegna di una collaborazione nata e proseguita con un obiettivo comune: diffondere e promuovere le eccellenze del…