Di
La rivelazione, piuttosto inaspettata, arriva in un’intervista concessa ad Arianna Tomola per : la leggenda azzurra Eleonora Lo Bianco sarebbe potuta essere ancora tra le protagoniste della prossima Serie A. Un’ipotesi non così fantascientifica, dice la stessa giocatrice (senza svelare il nome della squadra che l’ha cercata): ““.
“ – confessa “Leo” – “. Lo Bianco, che nello scorso mese di settembre ha dato alla luce la piccola Emma, riflette sul suo futuro: ““.
Leo, che poco prima dell’emergenza coronavirus si è trasferita con il compagno a Cannobio, sul Lago Maggiore, torna anche sulla sua luminosa carriera: “ (ride, n.d.r.)”.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…