Di
In questi giorni così difficili, i campioni dello sport si rivelano tali non solo in campo ma anche, e soprattutto, fuori.
Dopo la raccolta fondi di tutti i capitani della superlega è il momento anche di Eleonora “Leo” Lo Bianco che mette all’asta le sue maglie per aiutare la città orobica.
Con la maglia rossoblu, ha vinto da assoluta protagonista due scudetti, tre Champions League e tre Coppe Italia. E nel momento drammatico che sta attraversando Bergamo, che per anni è stata la sua dimora, Eleonora Lo Bianco ha deciso di fare qualcosa di concreto.
Mettendo all’asta, sulla pagina Facebook dell’Associazione Kenzio Bellotti, le maglie delle sue imprese con la Foppapedretti e con la nazionale.
“ – racconta dalla sua casa di Cannobio, in riva al Lago Maggiore – conclude Leo.
Partecipare è semplicissimo: basta collegarsi alla pagina facebook dell’Associazione Kenzio Bellotti e lasciare un’offerta, sotto il post principale o con un messaggio privato.
L’intero ricavato sarà devoluto all’Ospedale Papa Giovanni XXIII per fronteggiare l’emergenza coronavirus.
(Fonte: comunicato stampa)
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…