Leo Lo Bianco mette le maglie all’asta per aiutare la sua Bergamo

Foto Facebook LEO LO Bianco

Di

In questi giorni così difficili, i campioni dello sport si rivelano tali non solo in campo ma anche, e soprattutto, fuori.

Dopo la raccolta fondi di tutti i capitani della superlega è il momento anche di Eleonora “Leo” Lo Bianco che mette all’asta le sue maglie per aiutare la città orobica.

Con la maglia rossoblu, ha vinto da assoluta protagonista due scudetti, tre Champions League e tre Coppe Italia. E nel momento drammatico che sta attraversando Bergamo, che per anni è stata la sua dimora, Eleonora Lo Bianco ha deciso di fare qualcosa di concreto.

Mettendo all’asta, sulla pagina Facebook dell’Associazione Kenzio Bellotti, le maglie delle sue imprese con la Foppapedretti e con la nazionale.

“ – racconta dalla sua casa di Cannobio, in riva al Lago Maggiore – conclude Leo.

Partecipare è semplicissimo: basta collegarsi alla pagina facebook dell’Associazione Kenzio Bellotti e lasciare un’offerta, sotto il post principale o con un messaggio privato.

L’intero ricavato sarà devoluto all’Ospedale Papa Giovanni XXIII per fronteggiare l’emergenza coronavirus.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Ravenna cresce e vince 3-1 nel test congiunto con Porto Viro

A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…

4 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, da Gioia del Colle ottimi segnali

JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Pineto in crescendo: ai biancoazzurri il Memorial Valenti-Furiassi

L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Sviluppo Sud Catania, a Palmi la quarta amichevole del precampionato

Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti, Macerata si prende il secondo posto

L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Si chiude 3-1 per gli ionici il test match di ritorno con Catania

Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…

4 Ottobre 2025