Di
In questi giorni così difficili, i campioni dello sport si rivelano tali non solo in campo ma anche, e soprattutto, fuori.
Dopo la raccolta fondi di tutti i capitani della superlega è il momento anche di Eleonora “Leo” Lo Bianco che mette all’asta le sue maglie per aiutare la città orobica.
Con la maglia rossoblu, ha vinto da assoluta protagonista due scudetti, tre Champions League e tre Coppe Italia. E nel momento drammatico che sta attraversando Bergamo, che per anni è stata la sua dimora, Eleonora Lo Bianco ha deciso di fare qualcosa di concreto.
Mettendo all’asta, sulla pagina Facebook dell’Associazione Kenzio Bellotti, le maglie delle sue imprese con la Foppapedretti e con la nazionale.
“ – racconta dalla sua casa di Cannobio, in riva al Lago Maggiore – conclude Leo.
Partecipare è semplicissimo: basta collegarsi alla pagina facebook dell’Associazione Kenzio Bellotti e lasciare un’offerta, sotto il post principale o con un messaggio privato.
L’intero ricavato sarà devoluto all’Ospedale Papa Giovanni XXIII per fronteggiare l’emergenza coronavirus.
(Fonte: comunicato stampa)
È stata svelata l'ultima tappa del Giro d'Italia numero 108, il Grande Arrivo 2025 a Roma del prossimo 1° giugno…
Max Purcell, tennista australiano specialista del doppio, ha accettato una sospensione di 18 mesi, ai sensi del Programma antidoping del tennis (TADP),…
Si torna finalmente in campo per i Quarti di Finale di Del Monte Coppa Italia A2. I biancorossi, dopo un…
Qualcosa sta cambiando, ma in Ducati (e nel Mondiale) apparentemente resta tutto uguale. Marc Marquez continua a dominare in lungo…
C'è sempre Trapani lì, in cima alla classifica assieme alla Vu Nera. E promette di fare il possibile per restarci…
La crescita dei cucinieri nasce da lontano e si presenta come un cocktail ideato e ben miscelato dal dg Beppe Cormio, su una…