Di
Sarà la giovanissima Patrycja Chrzan la seconda palleggiatrice dell’Energa MKS Kalisz: la ventenne ha siglato un accordo biennale.
Proveniente dalla prima divisione dove ha giocato titolare per tutta la stagione con il Politeknica Slaska Gliwice, la regista torna così nella massima divisione dove aveva già esordito due anni fa con il Pila. Cresciuta nelle giovanili del Chemik Police, Patrycka Chrzan sarà il backup di Ewelina Polak, proveniente proprio dal Chemik.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…