Di
La Emma Villas Aubay Siena giocherà due partite nell’arco di pochi giorni. La stagione di pallavolo entra così sempre più nel vivo. Domenica 12 gennaio al PalaEstra la squadra di coach Gianluca Graziosi ospiterà in casa, al PalaEstra, la Sarca Italia Chef Centrale Brescia. Il match prenderà il via alle ore 18.
All’andata i lombardi inflissero a Siena la prima sconfitta stagionale in un match che terminò sul 3-1 in favore dei locali. La gara venne giocata lo scorso 27 ottobre al centro sportivo San Filippo, tra i lombardi si misero in luce Galliani con 23 punti, Bisi con 19 e con 14.
Adesso Brescia è in sesta posizione di classifica con 21 punti all’attivo ed un ruolino di sei vittorie e sei sconfitte. Nell’ultima giornata la Sarca Italia Chef Centrale ha vissuto una partita rocambolesca contro la Bcc Castellana Grotte: al centro sportivo San Filippo i padroni di casa si sono portati sul 2-0 in proprio favore, prima di subire la veemente reazione di Fabroni, Vedovotto e compagni. I pugliesi hanno dapprima portato la sfida al tiebreak e infine espugnato il palazzetto dello sport bresciano.
Mercoledì 15 gennaio, quindi tre giorni più tardi rispetto alla sfida contro Brescia, la Emma Villas Aubay Siena tornerà a giocare al PalaEstra. Lo farà per una partita secca valevole per i quarti di finale della Coppa Italia. La sfida prenderà il via alle ore 20,30 e l’avversario sarà il Biscottificio Marini Delta Po Porto Viro, prima classificata del girone bianco della Serie A3 al termine del girone di andata. Una gara quindi fondamentale per una competizione di assoluta rilevanza.
La squadra senese sta preparando questi due impegni ravvicinati. Lo fa dopo avere conquistato in trasferta, al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno, una vittoria importante e prestigiosa, per tre set a zero, contro la Peimar Calci.
La formazione di coach Gianluca Graziosi ha giocato un’ottima pallavolo contro la Peimar ed è stata sospinta da un tifo caloroso sugli spalti da parte di una settantina di tifosi senesi.
PROMOZIONI PER LE DUE PARTITE Proprio per venire incontro ai tifosi e per favorire una buona presenza e partecipazione a questi due eventi sportivi così ravvicinati la Emma Villas Aubay Siena ha pensato a delle speciali promozioni.
Chi acquisterà contemporaneamente alla biglietteria del PalaEstra i biglietti per i due match pagherà due ridotti, quindi un totale di 15 euro per le due partite.
Gli abbonati al campionato hanno alla biglietteria del PalaEstra il diritto di prelazione fino a domenica e potranno acquistare il biglietto della partita di Coppa Italia spendendo solamente 5 euro, quindi pagando un biglietto ridotto.
Per la gara di campionato contro Brescia il biglietto intero costerà 12 euro, il ridotto 10 euro. Per la gara di Coppa Italia il biglietto intero costerà 8 euro, il ridotto 5 euro.
La biglietteria del PalaEstra sarà aperta giovedì 9 e venerdì 10 gennaio dalle ore 17 alle ore 19, e domenica 12 gennaio dalle ore 10,30 alle 13 e dalle ore 15,30 in poi.
Race to Engage – Digital Marketing nel Motorsport, di Davide Reinato Dopo dieci stagioni al fianco del reparto Digital di…
Fabrizio Barbazza, ex pilota di Formula 1 con AGS e Minardi a inizio anni ’90, è intervenuto con un commento…
Il Gran Premio del Giappone 2025, disputatosi sul circuito di Suzuka, precede l’appuntamento in Bahrain e ha visto Max Verstappen…
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…