Lega Volley, Fanini confermato nel Cda: “Grande soddisfazione, ora guardiamo al futuro”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

VERONA – Si è tenuta mercoledì a Bologna l’Assemblea Ordinaria della Lega Pallavolo Serie A che, oltre alla presentazione dei Planning della Serie A Credem Banca (il campionato di SuperLega prenderà avvio il 27 settembre, mentre la Serie A2 e A3 inizieranno il 18 ottobre), della Supercoppa e della Coppa Italia (dal 13 settembre partiranno i turni preliminari, finalissima Supercoppa nell’Arena di Verona il 25 settembre), ha visto l’importante conferma di Stefano Fanini nel Cda di Lega.

Le parole del responsabile dell’area legale gialloblù: Mi fa molto piacere che l’Assemblea all’unanimità mi abbia riconfermato la fiducia personale, conseguentemente riconoscendo anche il prezioso lavoro svolto dall’attuale Cda e dal Presidente avendo ottenuto concreti ed importanti risultati, di bilancio e strategici, in un periodo straordinariamente complesso come quello che stiamo vivendo in questi mesi di cui talvolta ci si dimentica nelle valutazioni. Ci sono molti obiettivi ancora da conseguire ed è stimolante poterlo fare assieme agli attuali colleghi, in rappresentanza ed a tutela di tutti i club aderenti al nostro movimento“.

Come riportato nel comunicato di Lega Volley, per cessioni del titolo sportivo delle rispettive società, risultavano decaduti Stefano Fanini e Michele Miccolis. I Club hanno rieletto consigliere Stefano Fanini (NBV Verona) come consigliere di SuperLega, mentre per la Serie A2 l’Assemblea ha eletto Massimo D’Onofrio (Sieco Service Ortona).

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteLa Vero Volley Monza termina la terza settimana di preparazione
Prossimo articoloIl palleggiatore Flavio Palombi torna tra le braccia del Sabaudia

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025