Di
Mauro Fabris è confermato al timone della Lega Pallavolo Serie A Femminile. Il presidente uscente è stato eletto con il voto di 6 club di Serie A1 e 12 di Serie A2; allo sfidante Roberto Ghiretti sono andati invece 8 voti delle squadre di Serie A1 e 7 di A2. In totale Fabris, all’ottavo mandato consecutivo, ha ottenuto 20,143 voti contro i 17,857 di Ghiretti.
Successivamente, l’Assemblea ha provveduto a eleggere i membri del Consiglio di Amministrazione, che sarà composto per la Serie A1 da Emanuele Catania (Volley Millenium Brescia), Sandra Leoncini (Savino Del Bene Volley Scandicci) e Giuseppe Pirola (UYBA Volley) e per la Serie A2 da Carmelo Borruto (Volley Academy Sassuolo) e Carla Burato (Unione Volley Montecchio Maggiore).
Buon debutto per il torinese, che ha superato Bergs in due set: al terzo turno affronterà Fritz. Niente da fare,…
Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…
Si è chiuso al debutto il Masters 1000 di Cincinnati di Lorenzo Musetti. L'azzurro ha perso al secondo turno contro…
A meno di un mese dal trionfo a Wimbledon, fa il suo ritorno in campo Jannik Sinner. Il n°1 del…
20:40 Rimonta Lettonia, l'Italia soffre: 35-31 Come nel primo quarto, l'Italia prima sembra poter dilagare, poi subisce il ritorno della…
Emanuele Caracciolo ed il suo impegno con la Domotek:”Pronto a dare il massimo” La Domotek lavora in vista della prossima…