Di
Le 35 Società (12 di A2 e 23 di A3) hanno dato vita a un dibattito toccando in maniera esaustiva tutte le difficoltà e i dettagli tecnici e organizzativi di questo periodo assolutamente inedito. Sono state rappresentate a più voci le rispettive differenze dovute all’attuale geografia del contagio e i necessari approcci al problema del Coronavirus e dell’isolamento forzato, che la Lega Pallavolo ha interpretato giovedì scorso consigliando alle Società di sospendere l’attività di allenamento.
Le due riunioni si sono concluse con una votazione unanime e senza alcun indugio, con una forte direzione comune per i 35 Club: quella di attendere la data del 3 aprile e le decisioni del Governo, comunque pronti a tracciare una eventuale nuova strada e ridisegnare planning per poter chiudere la stagione agonistica.
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…
Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…
Sarà la Germania del CT italiano, Giulio Bregoli, l’avversaria dell’Italia negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo in svolgimento…
Completata la prima fase dei Campionati del Mondo. Nella Pool E la Turchia ha battuto il Canada conquistando il primato…
Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…
Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…