Di
Dopo la burrasca di ieri, torna il sereno in casa Lega Pallavolo Serie A Femminile. Le 11 società che ieri avevano presentato la richiesta di concludere anticipatamente la stagione sono tornate sui loro passi, confermando la fiducia al presidente Mauro Fabris. Il numero uno di Lega ha quindi ritirato le sue dimissioni, così come gli altri membri del consiglio. Anche le 19 società di Serie A2 hanno espresso totale sostegno al presidente e al CdA.
“” recita la lettera firmata dai presidenti di Busto Arsizio, Novara, Scandicci, Casalmaggiore, Chieri, Firenze, Cuneo, Brescia, Filottrano, Perugia e Caserta (le altre tre società, Conegliano, Monza e Bergamo, si erano schierate a favore della linea di Lega).
Soddisfatto Mauro Fabris, che ai microfoni di commenta: ““.
Qual è, quindi, la linea della Lega?
““.
Da quali esigenze nasce questa posizione?
““.
Alcune atlete si sono però espresse a favore di un annullamento della stagione. Cosa ne pensa?
““.
Ci sono in ballo anche contratti da rispettare…
““.
Avete già pensato a una soluzione per classifiche, promozioni, retrocessioni?
“.
Piacenza 24.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza informa che l’atleta Ramazan Efe Mandiraci non sarà protagonista della partita con Rana Verona…
Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…
Grant, ci racconti le sue sensazioni del debutto. «È stata un’esperienza “super coool”, meravigliosa fantastica, una bella emozione. Avere l’opportunità…
Il libero del team biancoblu Federico Bonami prenderà parte all’evento di sensibilizzazione “Ma tu mi ami?” riservato a studenti delle…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley continua a brillare, centrando la terza vittoria consecutiva regolando in quattro set la Yuasa…
Il Belluno Volley torna in carreggiata. E riporta in equilibrio un bilancio stagionale che parla di tre sconfitte e tre…