Di
Sono settimane particolarmente importanti per l’Eczacibasi VitrA Istanbul, che deve fare i conti con il possibile addio di Carli Lloyd e Lauren Gibbemeyer: entrambe le giocatrici statunitensi – come la connazionale Karsta Lowe – stanno valutando il proprio futuro e non bisogna escludere la possibilità che possano appendere le ginocchiere al chiodo.
Nel frattempo, il club turco non perde tempo ed è già pronto a voltare pagina. La prescelta per il ruolo di centrale è infatti un’altra americana, Chiaka Ogbogu, che quest’anno abbiamo visto nelle file dell’Imoco Volley Conegliano. Insieme a lei, il club neroarancio è pronto ad ingaggiare il martello Jordan Thompson, che quest’anno ha fatto il suo debutto all’estero nel Fenerbahçe. Continua intanto la ricerca della palleggiatrice, che non sarà Lauren Carlini: la regista in uscita dalla Dinamo Mosca si accaserà al THY, sempre a Istanbul.
Primo volto nuovo nell’ABBA Pineto formato 2025/26. Il club biancoazzurro è lieto di annunciare l’ingaggio dello schiacciatore Antonino Suraci, 29…
Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…
La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…