Di
L’esordio stagionale 2020-2021 ha visto una combattiva Valsabbina Millenium in grado, per la prima volta nella sua storia, di rubare un set alla forte squadra toscana, e più in generale di metterle in seria difficoltà nei primi due set e in quello finale. Il rammarico per non aver sfruttato un paio di ghiotti set point c’è, come quello per l’eliminazione dalla Supercoppa in questa versione ampliata, ma è stato un passaggio propedeutico al campionato, che avrà il via il prossimo 20 settembre.
« – esordisce il GM Emanuele Catania –
« precisa il gm –
«– spiega Lea Cvetnić, una delle protagoniste dell’incontro con 9 punti – ».
Lea ha rilevato Angelina nel corso del secondo set, rendendosi poi preziosa nel corso del match, specialmente in attacco e in battuta. Per lei era l’esordio in una competizione ufficiale di A1, così come per Jasper, Pericati, Decortes e la giovane aggregata dal giovanile Millenium Chiara Sala. ».
Squadra che ha fatto progressi: «
Il conto alla rovescia al campionato è iniziato, all’orizzonte ci sono altri allenamenti congiunti sulla roadmap che porta a Trento il 20 settembre.
L’articolo Lea Cvetnić: “Promuovo l’atteggiamento in generale” proviene da Volley News.
15:44 Pit stop Antonelli Si ferma anche Antonelli, sempre per una gomma dura. I dati però indicano pochissimo degrado delle gomme,…
Sono ora tre i leader della quindicesima tappa. Al loro inseguimento 13 corridori: Mads Pedersen, Orluis Aular, Carlos Canal, Javier…
Giorno di gara per la MotoGp sul circuito di LEGGI TUTTO
Sei doppie sedute dal lunedì al sabato all’insegna di lavori di differenti tipologie con anche incursioni di beach volley e…
E’ stato il colpo da novanta del mercato estivo virtussino, ricordando le sue quattordici stagioni consecutive in Superlega con le…
La finale degli US Open tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz è in programma alle ore 20, in diretta su…