Lea Cvetnić: “Promuovo l’atteggiamento in generale”

Di

L’esordio stagionale 2020-2021 ha visto una combattiva Valsabbina Millenium in grado, per la prima volta nella sua storia, di rubare un set alla forte squadra toscana, e più in generale di metterle in seria difficoltà nei primi due set e in quello finale. Il rammarico per non aver sfruttato un paio di ghiotti set point c’è, come quello per l’eliminazione dalla Supercoppa in questa versione ampliata, ma è stato un passaggio propedeutico al campionato, che avrà il via il prossimo 20 settembre.

« – esordisce il GM Emanuele Catania –

« precisa il gm –

«– spiega Lea Cvetnić, una delle protagoniste dell’incontro con 9 punti – ».

Lea ha rilevato Angelina nel corso del secondo set, rendendosi poi preziosa nel corso del match, specialmente in attacco e in battuta. Per lei era l’esordio in una competizione ufficiale di A1, così come per Jasper, Pericati, Decortes e la giovane aggregata dal giovanile Millenium Chiara Sala. ».

Squadra che ha fatto progressi: «

Il conto alla rovescia al campionato è iniziato, all’orizzonte ci sono altri allenamenti congiunti sulla roadmap che porta a Trento il 20 settembre.

L’articolo Lea Cvetnić: “Promuovo l’atteggiamento in generale” proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Vingegaard al Tour de France 2024, ufficiale la partecipazione del danese

Le recenti immagini degli allenamenti lasciavano pochi spazi ai dubbi, ma oggi è arrivata anche l'ufficialità: Jonas Vingegaard, due volte vincitore…

20 Giugno 2024
  • Volley

Pozzebon, “La chiamata di Macerata una grande soddisfazione”

Insieme a giocatori affermati che conoscono bene la categoria, la squadra biancorossa si arricchisce di giovani dal grande potenziale come…

20 Giugno 2024
  • Volley

Personal Time: Alessandro Bellucci primo volto nuovo

Il primo volto nuovo della Personal Time 2024/2025 è una vecchia conoscenza dei tifosi veneti. Dopo due stagioni tornerà a…

20 Giugno 2024
  • Tennis

Sinner-Marozsan all’ATP Halle, il risultato in diretta live della partita

Dopo l'insidioso debutto contro Griekspoor, Jannik Sinner torna in campo ad Halle. L'avversario negli ottavi è l'ungherese Fabian Marozsan, n.…

20 Giugno 2024
  • Volley

Robi Cominetti sceglie ancora Brescia

Reparto schiacciatori imponente con Cominetti che conferma la sua presenza in maglia bianco-blu anche per la stagione 24/25 e affianca…

20 Giugno 2024
  • Volley

D femminile: l’Us Volley ’79 mette a segno due conferme: Prontera e Cerolini

L’Us Volley ’79 mette un altro tassello nel proprio organico. La società rossoblu ha confermato per la prossima stagione Vittoria…

20 Giugno 2024