Di
Il vice presidente Giuseppe Manfredi, il responsabile dell’area periferia e tecnico sportiva Stefano Bellotti, il responsabile del settore nazionale ufficiali di gara Luigi Roccatto, il commissario ruolo A Fabrizio Pasquali e il vice commissario ruolo A Enzo Rizzo, hanno “incontrato” online gli ufficiali di gara di ruolo A.
Questi ultimi, divisi in cinque gruppi, hanno avuto la possibilità di confrontarsi su quanto accaduto negli ultimi mesi, sopratutto in relazione allo stop dei campionati indetto dalla FIPAV a causa dell’emergenza COVID-19. E’ stato fatto, quindi, il punto della stagione appena conclusasi e al tempo stesso sono state gettate le prime basi per la prossima stagione.
Questa prima tranche di incontri con gli ufficiali di gara di ruolo A si concluderà Venerdì 1 maggio.
(
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…