Di
Il vice presidente Giuseppe Manfredi, il responsabile dell’area periferia e tecnico sportiva Stefano Bellotti, il responsabile del settore nazionale ufficiali di gara Luigi Roccatto, il commissario ruolo A Fabrizio Pasquali e il vice commissario ruolo A Enzo Rizzo, hanno “incontrato” online gli ufficiali di gara di ruolo A.
Questi ultimi, divisi in cinque gruppi, hanno avuto la possibilità di confrontarsi su quanto accaduto negli ultimi mesi, sopratutto in relazione allo stop dei campionati indetto dalla FIPAV a causa dell’emergenza COVID-19. E’ stato fatto, quindi, il punto della stagione appena conclusasi e al tempo stesso sono state gettate le prime basi per la prossima stagione.
Questa prima tranche di incontri con gli ufficiali di gara di ruolo A si concluderà Venerdì 1 maggio.
(
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…