Di
Il vice presidente Giuseppe Manfredi, il responsabile dell’area periferia e tecnico sportiva Stefano Bellotti, il responsabile del settore nazionale ufficiali di gara Luigi Roccatto, il commissario ruolo A Fabrizio Pasquali e il vice commissario ruolo A Enzo Rizzo, hanno “incontrato” online gli ufficiali di gara di ruolo A.
Questi ultimi, divisi in cinque gruppi, hanno avuto la possibilità di confrontarsi su quanto accaduto negli ultimi mesi, sopratutto in relazione allo stop dei campionati indetto dalla FIPAV a causa dell’emergenza COVID-19. E’ stato fatto, quindi, il punto della stagione appena conclusasi e al tempo stesso sono state gettate le prime basi per la prossima stagione.
Questa prima tranche di incontri con gli ufficiali di gara di ruolo A si concluderà Venerdì 1 maggio.
(
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Carlos Alcaraz è il primo finalista del Masters 1000 di Monte-Carlo. Il 21enne spagnolo ha battuto il suo connazionale Davidovich…
Ospite speciale all'89^ edizione del Masters Tournament, il torneo di golf più atteso dell'anno. Insieme a Sir Nick Faldo infatti c'è…
Federer al Masters Tournament: la foto con Faldo golf Ospite speciale all'89^ edizione del Masters Tournament, il torneo di golf…
«Il pubblico non può murare, non può attaccare. Ma può dare l’energia per farlo meglio». Lo sostiene il grande Julio…
Non esiste seconda domenica di aprile senza la Parigi-Roubaix. La terza Classica-Monumento della stagione, l'Inferno del Nord, la corsa consacrata…