Le riunioni online degli ufficiali di gara di ruolo

Di

Il vice presidente Giuseppe Manfredi, il responsabile dell’area periferia e tecnico sportiva Stefano Bellotti, il responsabile del settore nazionale ufficiali di gara Luigi Roccatto, il commissario ruolo A Fabrizio Pasquali e il vice commissario ruolo A Enzo Rizzo,​ hanno “incontrato” online gli ufficiali di gara di ruolo A.

Questi ultimi, divisi in cinque gruppi, hanno avuto la possibilità di confrontarsi su quanto accaduto negli ultimi mesi, sopratutto in relazione allo stop dei campionati indetto dalla FIPAV a causa dell’emergenza COVID-19. E’ stato fatto, quindi, il punto della stagione appena conclusasi e al tempo stesso sono state gettate le prime basi per la prossima stagione.

Questa prima tranche di incontri con gli ufficiali di gara di ruolo A si concluderà Venerdì 1 maggio.

(


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Basket

Italia, sconfitta e costruzione: la situazione tra Europa e futuro

La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…

26 Novembre 2024
  • Volley

Yuasa Battery, a tutto derby

Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…

26 Novembre 2024
  • Volley

Virtus Fano, Stefano Mengozzi: “Buon approccio alla gara”

Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…

26 Novembre 2024
  • Volley

Ripresa della preparazione, sabato 30 novembre arriva Grottazzolina.

Piacenza 26.11.2024 – Una certezza c’è, quando mancano due giornate al termine del girone di andata Gas Sales Bluenergy Piacenza…

26 Novembre 2024
  • Volley

Sonepar Padova: determinazione e aggressività per la sfida con Trento

Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, Sonepar Padova sarà ospite dell’Itas Trentino a ilT Quotidiano Arena per l’anticipo dell’undicesima…

26 Novembre 2024
  • Volley

L’Avimecc Modica torna in palestra e prepara la trasferta a Sabaudia

Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…

26 Novembre 2024