Di
Pur in assenza di restrizioni particolari, anche il match di Champions League maschile tra Knack Roeselare e Cucine Lube Civitanova in programma mercoledì 4 marzo alle 20.30 è in qualche modo condizionato dall’emergenza coronavirus. La società belga, su indicazione delle autorità locali, ha infatti chiesto ai tifosi della squadra marchigiana che avessero in programma di raggiungere Roeselare di comunicare le informazioni sul proprio stato di salute.
I tifosi della Lube interessati a viaggiare in Belgio dovranno quindi inviare una mail all’indirizzo del club (cldirector@knackvolley.be) indicando nome, residenza, itinerario di viaggio e condizioni generali di salute, specificando la presenza di eventuali sintomi come febbre o tosse.
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…