Di
Inizia l’operazione-Coppa Italia per l’Imoco Volley che domani alle 20.30 al Palaverde sfiderà nei quarti di finale in gara secca la Reale Mutua Fenera Chieri. E’ la sfida tra la prima al termine del girone d’andata (Conegliano) e l’ottava. In palio il pass per la Final Four di sabato e domenica a Busto Arsizio. Le vincenti di Conegliano-Chieri e di Scandicci-Casalmaggiore giocheranno al PalaYamamay sabato alle 18, a seguire le vincenti di Busto Arsizio-Firenze e di Novara-Monza. Domenica alle 18.00 la finale per la Coppa Italia.
Nell’ultimo turno di campionato l’Imoco ha vinto fuori casa con Casalmaggiore per 3-0, identico punteggio per le piemontesi a Caserta. Nella stagione le due squadre si sono già incontrate, e le Pantere hanno vinto 3-0 sul campo di Chieri. 3 i precedenti finora con 3 vittorie delle venete con 9 set vinti e 0 persi. Arbitri: Moratti e Verrascina
Dichiarazioni della capitana dell’Imoco Joanna Wolosz (nella foto con il tecnico Santarelli):
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…