Di
Inizia l’operazione-Coppa Italia per l’Imoco Volley che domani alle 20.30 al Palaverde sfiderà nei quarti di finale in gara secca la Reale Mutua Fenera Chieri. E’ la sfida tra la prima al termine del girone d’andata (Conegliano) e l’ottava. In palio il pass per la Final Four di sabato e domenica a Busto Arsizio. Le vincenti di Conegliano-Chieri e di Scandicci-Casalmaggiore giocheranno al PalaYamamay sabato alle 18, a seguire le vincenti di Busto Arsizio-Firenze e di Novara-Monza. Domenica alle 18.00 la finale per la Coppa Italia.
Nell’ultimo turno di campionato l’Imoco ha vinto fuori casa con Casalmaggiore per 3-0, identico punteggio per le piemontesi a Caserta. Nella stagione le due squadre si sono già incontrate, e le Pantere hanno vinto 3-0 sul campo di Chieri. 3 i precedenti finora con 3 vittorie delle venete con 9 set vinti e 0 persi. Arbitri: Moratti e Verrascina
Dichiarazioni della capitana dell’Imoco Joanna Wolosz (nella foto con il tecnico Santarelli):
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…
Sarà il primo appuntamento del precampionato per il team toscano che vivrà subito un antipasto di serie A2 Sabato…
Terza e ultima giornata della fase a gironi del Mondiale 2025, che si sta attualmente disputando nelle Filippine. Libia nuovamente…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Continua il sogno mondiale per il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori…
Questo pomeriggio al PalaPanini il nuovo palleggiatore di Modena Volley Amir Tizi-Oualou ha parlato dei suoi primi giorni in città…