Di
Si ritroveranno lunedì 30 novembre a Roma le atlete azzurre Marta Menegatti e Viktoria Orsi-Toth per un programma di lavoro che terminerà sabato 5 dicembre, agli ordini del tecnico federale Terenzio Feroleto. Nello stesso periodo e sempre a Roma, il tecnico Fabrizio Magi convoca le azzurre Claudia Scampoli, Chiara They e Margherita Bianchin per un ulteriore programma di lavoro che terminerà un giorno prima rispetto alle atlete dell’Aeronautica Militare.
Al CPO di Formia invece preseguirà la preparazione dei vicecampioni olimpici Daniele Lupo e Paolo Nicolai con il tecnico Matteo Varnier, che dopo qualche giorno di riposo si ritroveranno in campo da lunedì 30 novembre fino al 4 dicembre.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…