Di
Sulla piattaforma charitystars.com altri 11 nuovi premi ed esperienze sportive, all’asta fino a venerdì 3 luglio; i ricavi saranno devoluti al personale sanitario dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e alla Fondazione Poliambulanza di Brescia.
Nelle ultime due settimane sono stati raccolti più di 50.000€, ma la gara di solidarietà “We Run Together – Supporting our team” non si ferma. L’asta di beneficenza sportiva organizzata da Athletica Vaticana, Fiamme Gialle, “Cortile dei Gentili” e Fidal-Lazio, e promossa da Papa Francesco, prosegue e inaugura il suo terzo periodo con 11 nuovi premi ed esperienze sportive, rese disponibili da atleti e campioni di fama internazionale, di diverse discipline.
Chi desidera contribuire attivamente a sostenere la lotta contro il Covid-19, aggiudicandosi un cimelio sportivo o un’esperienza indimenticabile, potrà accedere al sito https://www.charitystars.com/collection/we-run-together-it e fare la sua offerta. Fino ad oggi, giovedì 25 giugno, saranno disponibili più di 20 premi diversi, tra cui un trono di Papa Francesco, personalizzato per lui con la maglia della nazionale italiana e di quella argentina, cucite insieme al nome del Santo Padre nello schienale.
GLI OGGETTI E LE ESPERIENZE ALL’ASTA FINO A GIOVEDI 25 GIUGNO:
GLI OGGETTI E LE ESPERIENZE ALL’ASTA FINO A VENERDi 3 LUGLIO:
Tutti coloro che desiderano contribuire alla raccolta fondi, pur non partecipando alle aste, potranno fare una donazione libera, sempre nella sezione dedicata a We Run Together sul sito www.charitystars.com. Partecipando alle aste o facendo una donazione libera si avrà la possibilità di essere sorteggiati per ricevere dei premi speciali, tra cui una maglietta di Athletica Vaticana autografata da Papa Francesco.
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…