Di
La Federazione italiana pallavolo ha definito le disposizioni per i recuperi dei campionati nazionali di serie B, che interessano da vicino la Canottieri Ongina, capolista del girone B di serie B maschile.
La formazione piacentina, infatti, ha visto “saltare” per l’allerta-Coronavirus due match: quello del 22 febbraio a Bovezzo contro il Valtrompia Volley (terza giornata di ritorno) e quello del 29 febbraio a Monticelli contro la Mgr Grassobbio (quarta giornata di ritorno).
La partita contro Valtrompia verrà recuperata in un giorno infrasettimanale che dovrà essere compreso tra martedì 10 marzo e sabato 10 aprile. Il match contro Grassobbio, invece, rientra nel turno che si disputerà interamente sabato 16 maggio, ossia al termine della regular season (ultimo impegno originario era il 9 maggio), con il conseguente slittamento di una settimana dei play off, che inizieranno non più il 16 bensì il 23 maggio per terminare il 20 giugno.
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…
“Catania ha una grande storia. Saremo pronti e motivati: ci vediamo al palazzetto”. E’ con queste parole che Peppino Carbone…
Quattro azzurri teste di serie nel Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione al via dal 7 agosto sui campi in…
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…