Di
La Federazione italiana pallavolo ha definito le disposizioni per i recuperi dei campionati nazionali di serie B, che interessano da vicino la Canottieri Ongina, capolista del girone B di serie B maschile.
La formazione piacentina, infatti, ha visto “saltare” per l’allerta-Coronavirus due match: quello del 22 febbraio a Bovezzo contro il Valtrompia Volley (terza giornata di ritorno) e quello del 29 febbraio a Monticelli contro la Mgr Grassobbio (quarta giornata di ritorno).
La partita contro Valtrompia verrà recuperata in un giorno infrasettimanale che dovrà essere compreso tra martedì 10 marzo e sabato 10 aprile. Il match contro Grassobbio, invece, rientra nel turno che si disputerà interamente sabato 16 maggio, ossia al termine della regular season (ultimo impegno originario era il 9 maggio), con il conseguente slittamento di una settimana dei play off, che inizieranno non più il 16 bensì il 23 maggio per terminare il 20 giugno.
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…
L’Italia è già matematicamente agli ottavi di finale dei Campionati del Mondo femminili in svolgimento in Thailandia: dopo il netto…
Nel terzo giorno dei Campionati mondiali due tie-break su otto gare, ma è soprattutto il punto lasciato per strada, nella…