Di
La Federazione italiana pallavolo ha definito le disposizioni per i recuperi dei campionati nazionali di serie B, che interessano da vicino la Canottieri Ongina, capolista del girone B di serie B maschile.
La formazione piacentina, infatti, ha visto “saltare” per l’allerta-Coronavirus due match: quello del 22 febbraio a Bovezzo contro il Valtrompia Volley (terza giornata di ritorno) e quello del 29 febbraio a Monticelli contro la Mgr Grassobbio (quarta giornata di ritorno).
La partita contro Valtrompia verrà recuperata in un giorno infrasettimanale che dovrà essere compreso tra martedì 10 marzo e sabato 10 aprile. Il match contro Grassobbio, invece, rientra nel turno che si disputerà interamente sabato 16 maggio, ossia al termine della regular season (ultimo impegno originario era il 9 maggio), con il conseguente slittamento di una settimana dei play off, che inizieranno non più il 16 bensì il 23 maggio per terminare il 20 giugno.
Tre Finali Nazionali a livello maschile (Under 12, 15 e 17) e crescita sostanziale, per il secondo anno consecutivo, nel…
La Gioiella Prisma Taranto annuncia con entusiasmo l’arrivo di Riccardo Gollini, giovane e promettente libero proveniente da Modena Volley. Classe…
Il tennis non si ferma, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Archiviato il torneo di Roma,…
Dopo il lunedì di riposo, martedì 20 sarà la volta della 10^frazione, la seconda cronometro di questa edizione: partenza da…
Łódź, 18 Maggio 2025 Tutto in una notte! La Sir Sicoma Monini Perugia brilla sul campo dell’Atlas Arena di Łódź…
Domenica 18 maggio 2025CEV Champions League: Perugia vince il trofeo per la prima volta CEV Champions League 2025Finale: la Sir…