Di
Giornata decisamente speciale. Nella mattinata di mercoledì 19 febbraio la Igor Volley ha fatto visita al reparto di Pediatria dell’ospedale Maggiore di Novara per consegnare ai piccoli guerrieri i peluche raccolti in occasione del Teddy Bear Toss nella sfida dello scorso dicembre contro Casalmaggiore. Non solo, il momento è stato reso ancor più speciale perché sono state “presentate” ufficialmente le dieci culle donate con il ricavato del Memorial Ferrari di settembre. Culle altrettanto speciali, con una forma tale da poter essere agganciate al letto della mamma che può sentire il proprio piccolo accanto a sé.
I bambini ricoverati hanno ricevuto la visita del libero Francesca Napodano, in rappresentanza della squadra, insieme al tecnico della B1 Matteo Ingratta con Manuele Crupi, responsabile marketing del club. Prima della consegna vera e propria c’è stato un momento di condivisione nella sala dell’ospedale, presenti il direttore generale Mario Minola, la presidente Abio Antonella Brianza, la presidente di Angsa (Associazione nazionale genitori soggetti autistici) Novara Priscilla Beyersdorf, Paolo Ferrari (Comoli Ferrari) e Fabio Leonardi (Igor Gorgonzola).
Il direttore generale Mario Minola ha aperto così la visita: “”.
La presidente Abio Antonella Brianza ha proseguito: “”.
Ha proseguito Priscilla Beyersdorf, presidente Angsa: “”.
Paolo Ferrari, amministratore delegato di Comoli Ferrari, ha ribadito le finalità del progetto: “”.
La chiosa è stata di Fabio Leonardi, amministratore delegato di Igor Gorgonzola: “”.
Oltre ai peluche ai piccoli è stato consegnato anche un libro di favole: “Gilly around the world”, realizzato dall’associazione di Genova Giorgia Longo, una giovane pallavolista prematuramente scomparsa. Le nostre potranno così fare compagnia ai bambini e alle loro famiglie.
Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…
La VNL 2025 fa il pieno di atleti biancorossi, ben otto nelle liste allargate. Dopo le convocazioni nell’Italvolley per quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova, ovvero il libero Fabio…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner ha esultato con un gesto particolare, portando l'indice e il…
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…