Le igorine visitano i piccoli guerrieri dell’Ospedale Maggiore di Novara

Foto: Igor Novara

Di

Giornata decisamente speciale. Nella mattinata di mercoledì 19 febbraio la Igor Volley ha fatto visita al reparto di Pediatria dell’ospedale Maggiore di Novara per consegnare ai piccoli guerrieri i peluche raccolti in occasione del Teddy Bear Toss nella sfida dello scorso dicembre contro Casalmaggiore. Non solo, il momento è stato reso ancor più speciale perché sono state “presentate” ufficialmente le dieci culle donate con il ricavato del Memorial Ferrari di settembre. Culle altrettanto speciali, con una forma tale da poter essere agganciate al letto della mamma che può sentire il proprio piccolo accanto a sé.

I bambini ricoverati hanno ricevuto la visita del libero Francesca Napodano, in rappresentanza della squadra, insieme al tecnico della B1 Matteo Ingratta con Manuele Crupi, responsabile marketing del club. Prima della consegna vera e propria c’è stato un momento di condivisione nella sala dell’ospedale, presenti il direttore generale Mario Minola, la presidente Abio Antonella Brianza, la presidente di Angsa (Associazione nazionale genitori soggetti autistici) Novara Priscilla Beyersdorf, Paolo Ferrari (Comoli Ferrari) e Fabio Leonardi (Igor Gorgonzola).

Il direttore generale Mario Minola ha aperto così la visita: “”.

La presidente Abio Antonella Brianza ha proseguito: “”.

Ha proseguito Priscilla Beyersdorf, presidente Angsa: “”.

Paolo Ferrari, amministratore delegato di Comoli Ferrari, ha ribadito le finalità del progetto: “”.

La chiosa è stata di Fabio Leonardi, amministratore delegato di Igor Gorgonzola: “”.

Oltre ai peluche ai piccoli è stato consegnato anche un libro di favole: “Gilly around the world”, realizzato dall’associazione di Genova Giorgia Longo, una giovane pallavolista prematuramente scomparsa. Le nostre potranno così fare compagnia ai bambini e alle loro famiglie.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Bartolini pre Perugia-Milano: “Contenta della prova giocata a Cuneo, con Milano a viso aperto”

Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Civitanova-Trentino mercoledì sera. Bottolo: “Il calendario non ci aiuta, ma stiamo recuperando”

In arrivo la la sfida numero 108 tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino. Mercoledì 29 ottobre (ore 20.30), gli uomini di Giampaolo Medei ospiteranno la…

28 Ottobre 2025
  • Volley

L’Avimec Modica torna a lavoro, nel “mirino” c’è Galatone

Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Rinascita in cifre: il game review in vista della sfida con Brescia

MARSICOVETERE (Potenza) – Per la Rinascita Volley Lagonegro inizia una nuova settimana di allenamenti con il morale super positivo dopo…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Bergs, chi è l’avversario di Sinner all’Atp Parigi

Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, il programma di oggi: partite e orari

Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…

28 Ottobre 2025