Di
Sarà una Unet E-Work Busto Arsizio molto “verde” quella della prossima stagione. Dando per definiti gli arrivi di Jordyn Poulter e Camilla Mingardi e quello di Marco Fenoglio in panchina, di oggi prospetta la “promozione” in prima squadra per almeno due giovani di proprietà della società bustocca. Le maggiori indiziate sono la palleggiatrice Sofia Monza, classe 2002, oggi al Club Italia e da tempo nel giro delle nazionali azzurre, e la centrale del 2001 Benedetta Sartori, sempre in A2 con la Futura Giovani. Ma a giocarsi il posto ci sono anche Bulovic, Cucco e Ajack Malual, che hanno già fatto qualche apparizione in A1.
Per quanto riguarda la schiacciatrice titolare che affiancherà Alessia Gennari, restano caldi i nomi di Sorokaite e Angelina, mentre sembra raffreddarsi la pista Perinelli. Un altro nome che è stato fatto è quello di Celeste Plak, attualmente all’Aydin in Turchia, ma per ora si tratta solo di : la UYBA non ha presentato nessuna offerta.
MANTOVA – Prosegue a pieno ritmo il precampionato della Gabbiano Farmamed Mantova, che si accinge a scendere in campo per il…
L’allenatore del club toscano alla vigilia del primo appuntamento del precampionato: domani alle 17,30 il test match a Ravenna …
Piacenza, 19 settembre 2025 – Dopo il primo allenamento congiunto con Modena terminato in parità, due set vinti per parte,…
Ogni club sportivo ha il proprio cuore che batte sul campo, ma c’è un altro cuore, meno visibile, che scandisce…
Perugia, 19 settembre 2025 Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils che questa mattina hanno sostenuto…
L'Italia si aggrappa a Jasmine Paolini nella semifinale di Billie Jean King Cup contro l'Ucraina. Sotto 1-0 dopo il primo…