Di
Sarà una Unet E-Work Busto Arsizio molto “verde” quella della prossima stagione. Dando per definiti gli arrivi di Jordyn Poulter e Camilla Mingardi e quello di Marco Fenoglio in panchina, di oggi prospetta la “promozione” in prima squadra per almeno due giovani di proprietà della società bustocca. Le maggiori indiziate sono la palleggiatrice Sofia Monza, classe 2002, oggi al Club Italia e da tempo nel giro delle nazionali azzurre, e la centrale del 2001 Benedetta Sartori, sempre in A2 con la Futura Giovani. Ma a giocarsi il posto ci sono anche Bulovic, Cucco e Ajack Malual, che hanno già fatto qualche apparizione in A1.
Per quanto riguarda la schiacciatrice titolare che affiancherà Alessia Gennari, restano caldi i nomi di Sorokaite e Angelina, mentre sembra raffreddarsi la pista Perinelli. Un altro nome che è stato fatto è quello di Celeste Plak, attualmente all’Aydin in Turchia, ma per ora si tratta solo di : la UYBA non ha presentato nessuna offerta.
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…
Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…
Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…