Di
Sarà una Unet E-Work Busto Arsizio molto “verde” quella della prossima stagione. Dando per definiti gli arrivi di Jordyn Poulter e Camilla Mingardi e quello di Marco Fenoglio in panchina, di oggi prospetta la “promozione” in prima squadra per almeno due giovani di proprietà della società bustocca. Le maggiori indiziate sono la palleggiatrice Sofia Monza, classe 2002, oggi al Club Italia e da tempo nel giro delle nazionali azzurre, e la centrale del 2001 Benedetta Sartori, sempre in A2 con la Futura Giovani. Ma a giocarsi il posto ci sono anche Bulovic, Cucco e Ajack Malual, che hanno già fatto qualche apparizione in A1.
Per quanto riguarda la schiacciatrice titolare che affiancherà Alessia Gennari, restano caldi i nomi di Sorokaite e Angelina, mentre sembra raffreddarsi la pista Perinelli. Un altro nome che è stato fatto è quello di Celeste Plak, attualmente all’Aydin in Turchia, ma per ora si tratta solo di : la UYBA non ha presentato nessuna offerta.
Primo volto nuovo nell’ABBA Pineto formato 2025/26. Il club biancoazzurro è lieto di annunciare l’ingaggio dello schiacciatore Antonino Suraci, 29…
Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…
La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…