Di
Da buone gemelle, Amber e Kadie Rolfzen amano fare tutto insieme. Anche il passo d’addio: poche ore fa, infatti, le due sorelle statunitensi hanno annunciato in contemporanea via Instagram il loro ritiro dalla pallavolo giocata. Una decisione a sorpresa ma a quanto pare irrevocabile per la centrale della Reale Mutua Fenera Chieri e la schiacciatrice del Dresdner SC, che il prossimo 25 agosto compiranno 26 anni.
Per entrambe, il post di commiato è un toccante riepilogo della carriera, sotto forma di lettera alla pallavolo: “ – scrive Amber – “.
Altrettanto sentite le parole di Kadie: ““.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…