Di
Dopo l’aggiornamento del protocollo dove sono indicate le modalità per svolgere l’allenamento, i Tecnici Federali Terenzio Feroleto e Matteo Varnier hanno la possibilità di riprendere le attività con le coppie della Nazionale Italiana di Beach Volley, Marta Menegatti – Viktoria Orsi-Toth e Daniele Lupo – Paolo Nicolai.
Le azzurre allenate da Terenzio Feroleto torneranno ad allenarsi da mercoledì 10 a sabato 20 giugno. I vice campioni olimpici sotto la visione del tecnico Matteo Vernier hanno invece ripreso l’attività questa mattina per poi terminare la sessione venerdì 12 giugno.
Questo è un momento importante per le due coppie dell’ Aeronautica Militare che per un lungo periodo si sono dovute confrontare ed allenare solamente “da remoto”, mentre ora hanno la possibilità di toccare la sabbia e di riaffilare le armi con l ‘obbiettivo di presentarsi pronti per i primi impegni.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…