Di
Dopo l’aggiornamento del protocollo dove sono indicate le modalità per svolgere l’allenamento, i Tecnici Federali Terenzio Feroleto e Matteo Varnier hanno la possibilità di riprendere le attività con le coppie della Nazionale Italiana di Beach Volley, Marta Menegatti – Viktoria Orsi-Toth e Daniele Lupo – Paolo Nicolai.
Le azzurre allenate da Terenzio Feroleto torneranno ad allenarsi da mercoledì 10 a sabato 20 giugno. I vice campioni olimpici sotto la visione del tecnico Matteo Vernier hanno invece ripreso l’attività questa mattina per poi terminare la sessione venerdì 12 giugno.
Questo è un momento importante per le due coppie dell’ Aeronautica Militare che per un lungo periodo si sono dovute confrontare ed allenare solamente “da remoto”, mentre ora hanno la possibilità di toccare la sabbia e di riaffilare le armi con l ‘obbiettivo di presentarsi pronti per i primi impegni.
Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…
Valentina Diouf, Federica Carletti, Beatrice Parrocchiale e Vittoria Prandi sono le prime campionesse di serie A che prenderanno parte al…
Per spegnere l'entusiasmo del popolo rosso ce ne vuole, anche se la Ferrari in questi mesi ci ha provato a…
Volley Millenium Brescia ha annunciato l’ingaggio della schiacciatrice trentina, Francesca Michieletto, per la stagione 2025/2026. Dopo due stagioni consecutive in…
Prime novità della nuova stagione per Akademia Sant’Anna. Presso la sala Ovale “Antonino Caponnetto” di Palazzo Zanca, nella mattinata del 13 maggio, il presidente Fabrizio Costantino,…
Al via la terza edizione del Premio Mario Maltinti, in memoria dello storico dirigente della Folgore Pallavolo San Miniato Torna…