Di
Dopo l’aggiornamento del protocollo dove sono indicate le modalità per svolgere l’allenamento, i Tecnici Federali Terenzio Feroleto e Matteo Varnier hanno la possibilità di riprendere le attività con le coppie della Nazionale Italiana di Beach Volley, Marta Menegatti – Viktoria Orsi-Toth e Daniele Lupo – Paolo Nicolai.
Le azzurre allenate da Terenzio Feroleto torneranno ad allenarsi da mercoledì 10 a sabato 20 giugno. I vice campioni olimpici sotto la visione del tecnico Matteo Vernier hanno invece ripreso l’attività questa mattina per poi terminare la sessione venerdì 12 giugno.
Questo è un momento importante per le due coppie dell’ Aeronautica Militare che per un lungo periodo si sono dovute confrontare ed allenare solamente “da remoto”, mentre ora hanno la possibilità di toccare la sabbia e di riaffilare le armi con l ‘obbiettivo di presentarsi pronti per i primi impegni.
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…
Lorenzo Musetti giocherà la prossima settimana al torneo Atp 250 di Atene. Il carrarino insegue i punti necessari per assicurarsi…