Di
L’ottava amichevole proposta dal progetto “Club Italia in tour” vede le azzurrine uscire sconfitte per 3-0 (25-16, 25-16, 25-18) con Pallavolo Don Colleoni.
Le giovani della formazione federale si sono aggiudicate per 25-15 il set supplementare disputato al termine della partita.
Nel corso della gara, che si è tenuta al Palaterme di Trescore Balneario, le giovani del Club Italia CRAI hanno faticato a trovare il giusto rimo per tenere testa alla squadra allenata da Andrea Colombo, migliorando il rendimento solo nel finale della serata.
Come accaduto nelle precedenti amichevoli di “Club Italia in tour” anche in questa occasione è sceso in campo un sestetto composto dalle atlete più giovani della formazione federale alle quali si sono affiancate in qualche rotazione le ragazze che solitamente giocano nel Campionato di A2.
– spiega il tecnico Michele Fanni –
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…