Di
L’ottava amichevole proposta dal progetto “Club Italia in tour” vede le azzurrine uscire sconfitte per 3-0 (25-16, 25-16, 25-18) con Pallavolo Don Colleoni.
Le giovani della formazione federale si sono aggiudicate per 25-15 il set supplementare disputato al termine della partita.
Nel corso della gara, che si è tenuta al Palaterme di Trescore Balneario, le giovani del Club Italia CRAI hanno faticato a trovare il giusto rimo per tenere testa alla squadra allenata da Andrea Colombo, migliorando il rendimento solo nel finale della serata.
Come accaduto nelle precedenti amichevoli di “Club Italia in tour” anche in questa occasione è sceso in campo un sestetto composto dalle atlete più giovani della formazione federale alle quali si sono affiancate in qualche rotazione le ragazze che solitamente giocano nel Campionato di A2.
– spiega il tecnico Michele Fanni –
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…