Di
L’ottava amichevole proposta dal progetto “Club Italia in tour” vede le azzurrine uscire sconfitte per 3-0 (25-16, 25-16, 25-18) con Pallavolo Don Colleoni.
Le giovani della formazione federale si sono aggiudicate per 25-15 il set supplementare disputato al termine della partita.
Nel corso della gara, che si è tenuta al Palaterme di Trescore Balneario, le giovani del Club Italia CRAI hanno faticato a trovare il giusto rimo per tenere testa alla squadra allenata da Andrea Colombo, migliorando il rendimento solo nel finale della serata.
Come accaduto nelle precedenti amichevoli di “Club Italia in tour” anche in questa occasione è sceso in campo un sestetto composto dalle atlete più giovani della formazione federale alle quali si sono affiancate in qualche rotazione le ragazze che solitamente giocano nel Campionato di A2.
– spiega il tecnico Michele Fanni –
Il Madrid Open entra nel vivo e si colora sempre più di azzurro. Nell'Atp Masters 1000, sono ben quattro gli azzurri…
Cesare Pellegrino riceve il San Giorgio d’Oro 2025 Anassilaos: una vita per la pallavolo tra emozioni e nuovi obiettivi Reggio…
Ultima chance di restare in corsa-promozione per Brescia, che giovedì proverà a riaprire la serie contro MA Acqua San Bernardo.…
TORINO - La MotoGP ora come ora ha un solo nome: Marquez. E per Pecco Bagnaia è un incubo, perché…
In un match combattuto punto su punto e ricco di intensità, Sonepar Padova sfiora l’impresa sul campo del Cisterna Volley,…
Mercoledì 23 aprile 2024Play Off 5° Posto Credem Banca: i risultati della 4a giornata del Girone Play Off 5° Posto…