Di
L’ottava amichevole proposta dal progetto “Club Italia in tour” vede le azzurrine uscire sconfitte per 3-0 (25-16, 25-16, 25-18) con Pallavolo Don Colleoni.
Le giovani della formazione federale si sono aggiudicate per 25-15 il set supplementare disputato al termine della partita.
Nel corso della gara, che si è tenuta al Palaterme di Trescore Balneario, le giovani del Club Italia CRAI hanno faticato a trovare il giusto rimo per tenere testa alla squadra allenata da Andrea Colombo, migliorando il rendimento solo nel finale della serata.
Come accaduto nelle precedenti amichevoli di “Club Italia in tour” anche in questa occasione è sceso in campo un sestetto composto dalle atlete più giovani della formazione federale alle quali si sono affiancate in qualche rotazione le ragazze che solitamente giocano nel Campionato di A2.
– spiega il tecnico Michele Fanni –
Classe 1997, primo volto nuovo ufficializzato nel roster. “Sono felice di poter lavorare con questa realtà e con i professionisti…
L’atmosfera è elettrica a Spielberg in vista del Gran Premio d’Austria 2025. La conferenza stampa che precede l’evento ha offerto…
Fiducia ai giovani: Signorini resta a Reggio Emilia Classe 2005, ruolo schiacciatore, Davide Signorini sarà ancora parte del roster di…
Chiuso anche il reparto schiacciatori della Consoli Sferc Centrale Brescia con l’ingresso in rosa di Daniel Čech, banda ceca di…
Prime novità per quanto riguarda la partecipazione della New Mater Volley Castellana Grotte al prossimo campionato nazionale serie A3 Credem…
GRAZIE GABRIELE! Dopo tre stagioni intense, emozionanti e indimenticabili, le nostre strade si dividono. Gabriele Bellucci, il nostro scoutman, non…