Di
Anche a Modena si pensa al futuro, sempre con l’incognita economica, come in tutte le altre società sportive in questo periodo.
L‘addio ufficiale a Salvatore Rossini apre di fatto la finestra di mercato gialloblù per la costruzione della squadra 2020/2021 e, come riportato oggi da , pur senza annunci ufficiali a oggi il sei più uno titolare della Leo Shoes sarebbe ancora di tutto rispetto, con una grande scommessa: Christenson al palleggio, Zaytsev opposto, Anderson e il giovane talento di Ravenna Lavia di banda, Holt e l’italianizzato Stankovic al centro con Grebennikov libero.
Una formazione che potrebbe tranquillamente orbitare ancora tra prima e quarta posizione, anche se Modena è rimasta ‘incastrata’ alla ricerca di un secondo martello di alto livello: visti i chiari di luna economici, però, potrebbe non essere stato un male.
Rimane da chiarire la posizione di Daniele Mazzone e il fatto se Sartoretti prosegua o meno alla ricerca di un’altra banda: probabilmente il dg gialloblù si fermerà qui coi nomi di alto livello, in attesa di vedere cosa faranno le altre.
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…
"Finalmente possiamo annunciare che partirà il famoso progetto di riqualificazione e copertura del Centrale " Lo ha detto Marco Mezzaroma,…
Reggio Calabria – Si è conclusa da poco una stagione indimenticabile per la Domotek Volley Reggio Calabria, capace di regalare…
Dopo una settimana c'è il primo, vero arrivo in salita della 108^ edizione del Giro d'Italia. Classico e affascinante tappone…
Dal Country Club di Monte-Carlo al Foro Italico di Roma. Un mese dopo è di nuovo Musetti-Alcaraz, ma stavolta c'è…