Di
Anche a Modena si pensa al futuro, sempre con l’incognita economica, come in tutte le altre società sportive in questo periodo.
L‘addio ufficiale a Salvatore Rossini apre di fatto la finestra di mercato gialloblù per la costruzione della squadra 2020/2021 e, come riportato oggi da , pur senza annunci ufficiali a oggi il sei più uno titolare della Leo Shoes sarebbe ancora di tutto rispetto, con una grande scommessa: Christenson al palleggio, Zaytsev opposto, Anderson e il giovane talento di Ravenna Lavia di banda, Holt e l’italianizzato Stankovic al centro con Grebennikov libero.
Una formazione che potrebbe tranquillamente orbitare ancora tra prima e quarta posizione, anche se Modena è rimasta ‘incastrata’ alla ricerca di un secondo martello di alto livello: visti i chiari di luna economici, però, potrebbe non essere stato un male.
Rimane da chiarire la posizione di Daniele Mazzone e il fatto se Sartoretti prosegua o meno alla ricerca di un’altra banda: probabilmente il dg gialloblù si fermerà qui coi nomi di alto livello, in attesa di vedere cosa faranno le altre.
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…
Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…