Di
Anche a Modena si pensa al futuro, sempre con l’incognita economica, come in tutte le altre società sportive in questo periodo.
L‘addio ufficiale a Salvatore Rossini apre di fatto la finestra di mercato gialloblù per la costruzione della squadra 2020/2021 e, come riportato oggi da , pur senza annunci ufficiali a oggi il sei più uno titolare della Leo Shoes sarebbe ancora di tutto rispetto, con una grande scommessa: Christenson al palleggio, Zaytsev opposto, Anderson e il giovane talento di Ravenna Lavia di banda, Holt e l’italianizzato Stankovic al centro con Grebennikov libero.
Una formazione che potrebbe tranquillamente orbitare ancora tra prima e quarta posizione, anche se Modena è rimasta ‘incastrata’ alla ricerca di un secondo martello di alto livello: visti i chiari di luna economici, però, potrebbe non essere stato un male.
Rimane da chiarire la posizione di Daniele Mazzone e il fatto se Sartoretti prosegua o meno alla ricerca di un’altra banda: probabilmente il dg gialloblù si fermerà qui coi nomi di alto livello, in attesa di vedere cosa faranno le altre.
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…
Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…
Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…