Di
Tornerà oggi in campo (ore 19, diretta LVF TV) la Igor Volley di Stefano Lavarini, con il recupero del match di Trento, a suo tempo rinviato per la positività a Covid-19 di alcune atlete azzurre. A tal proposito, le buone notizie arrivano proprio dagli ultimi test molecolari di controllo: tutti hanno infatti dato esito negativo, incluso quello dell’unica atleta positiva che nei prossimi giorni potrà unirsi nuovamente alle compagne.
Contro Trento, formazione protagonista di un eccellente avvio di stagione, le azzurre disputeranno il penultimo atto del “tour de force” tricolore, con l’appuntamento di sabato a Busto Arsizio che chiuderà un periodo segnato da cinque partite in 15 giorni. Questo, all’immediata vigilia del torneo di Champions League in programma a Novara dal 24 al 26 novembre, che vedrà le azzurre disputare tre gare in tre giorni.
Un passo per volta, il tecnico azzurro Stefano Lavarini si concentra però sull’immediato futuro: .
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…
Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…