Di
Dopo tanti anni di battaglie sui campi, il campione australiano Paul Carroll appende le ginocchiere al chiodo: l’ex opposto del Berlin Recycling Volleys, classe 1986, ha annunciato il suo ritiro dal volley giocato con un post su Instagram, ma contemporaneamente ha dato il via a una nuova carriera da allenatore negli USA con la squadra universitaria dei Pepperdine Waves, la stessa in cui aveva militato da studente. Il post d’addio parla anche di una nuova avventura da coach in Australia: ci sarà un ruolo per Carroll nello staff della nazionale maschile?
“ – scrive l’opposto che è passato anche dall’Italia, a Forlì, nel lontano 2009-2010 – “.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…