Di
Sarà ancora Laurent Tillie a guidare la Francia alle Olimpiadi di Tokyo, dopo aver conquistato la qualificazione a gennaio. La Federazione francese ha annunciato oggi il prolungamento del contratto del tecnico, che sarebbe scaduto a fine estate. La conferma di Tillie era stata a lungo in dubbio, dal momento che l’allenatore aveva già firmato un contratto quadriennale con i Panasonic Panthers: alla fine si è riusciti ad arrivare a un accordo con il club giapponese.
Per Tillie, il 2021 sarà dunque il decimo e ultimo anno alla guida della nazionale: “ (il riferimento è all’omonima serie tv dedicata ai Chicago Bulls di Michael Jordan, n.d.r.). “.
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…
Si accendono i riflettori sulla nuova stagione della MINT Vero Volley Monza. Dopo la pausa estiva Beretta e compagni si…