Di
Laurent Tillie ha scelto il Giappone: un’offerta da capogiro dei Panasonic Panthers per il tecnico che dopo avere guidato per otto anni la squadra nazionale francese ha deciso di occuparsi di una delle squadre più forti del Giappone e potenzialmente più ricche del mondo che guarda al futuro con ambizione in chiave internazionale. L’accordo di Tillie, che potrebbe essere il più ricco di sempre per un tecnico in Giappone ma del cui valore non sono state rese noto le cifre, è per quattro anni.
Il Panasonic sta anche cercando di trattenere tutte le sue stelle e in particolare Michal Kubiak, corteggiatissimo da altre società e che fa parte della stessa agenzia di Tillie. Il tecnico sarà presentato nei prossimi giorni ma inizierà a lavorare solo dopo le Olimpiadi.
Massimo Botti? Lasciamolo pure in Polonia… che intanto, dopo la Challenge Cup vinta ai danni di Civitanova, il suo Lublino…
Rinnovo contrattuale biennale per Giulia De Nardi, che sarà il libero azzurro fino a giugno 2027: classe 1994, veneta di…
Esordio complicato ma vincente per Stefanos Tsitsipas: il greco, testa di serie n°17 del seeding, ha superato in rimonta il…
"Se è la mia ultima partita a Madrid? Potrebbe essere. Non sono sicuro se tornerò a Madrid. Tornerò sicuramente, non so…
Ritorno vincente per Matteo Berrettini a Madrid. Per la seconda volta nella capitale spagnola, 4 anni dopo la finale persa…
Vigilia dell’appuntamento che chiuderà il girone dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona pronta a scendere in campo alla…