Di
Si riapre la strada verso l’Italia per Lauren Gibbemeyer. Secondo , la centrale statunitense dell’Eczacibasi VitrA Istanbul sta valutando l’opportunità di rientrare nel nostro paese, dove ha già giocato per quattro stagioni con Casalmaggiore e Novara, e per farlo sarebbe disposta a ridursi in modo consistente l’ingaggio. Le possibilità sono sostanzialmente due: Il Bisonte Firenze, di cui si era già parlato nei giorni scorsi, o la Unet E-Work Busto Arsizio, dove Gibbemeyer sostituirebbe la connazionale Washington.
La UYBA, che oltre all’americana perderà anche Bonifacio e probabilmente Beatrice Berti, dovrà comunque rivoluzionare il reparto centrali. Un’ipotesi suggestiva ma poco praticabile è quella del rientro di Valentina Arrighetti, in uscita da Novara. Si fanno però anche i nomi di Alexandra Botezat, altro cavallo di ritorno (da Conegliano), e di Rossella Olivotto, che il nuovo allenatore Fenoglio porterebbe con sé da Bergamo.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…