Di
Si riapre la strada verso l’Italia per Lauren Gibbemeyer. Secondo , la centrale statunitense dell’Eczacibasi VitrA Istanbul sta valutando l’opportunità di rientrare nel nostro paese, dove ha già giocato per quattro stagioni con Casalmaggiore e Novara, e per farlo sarebbe disposta a ridursi in modo consistente l’ingaggio. Le possibilità sono sostanzialmente due: Il Bisonte Firenze, di cui si era già parlato nei giorni scorsi, o la Unet E-Work Busto Arsizio, dove Gibbemeyer sostituirebbe la connazionale Washington.
La UYBA, che oltre all’americana perderà anche Bonifacio e probabilmente Beatrice Berti, dovrà comunque rivoluzionare il reparto centrali. Un’ipotesi suggestiva ma poco praticabile è quella del rientro di Valentina Arrighetti, in uscita da Novara. Si fanno però anche i nomi di Alexandra Botezat, altro cavallo di ritorno (da Conegliano), e di Rossella Olivotto, che il nuovo allenatore Fenoglio porterebbe con sé da Bergamo.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…