Di
Seguendo l’esempio di diverse giocatrici italiane che nelle ultime stagioni hanno scelto il Brasile (Valentina Diouf due anni fa e Valeria Papa, lo scorso anno al Flamengo) anche Laura Partenio ha deciso di vivere un’esperienza di alto profilo nel SESI Volei Bauru.
Il club ha ufficializzato quest’oggi il suo contratto con la schiacciatrice ventottenne reduce da due stagioni nella Lardini Filottrano.
Partenio aveva già espresso spesso il desiderio di un’esperienza all’estero, magari in Brasile. Il SESI dal canto suo sta allestendo una formazione di altissimo livello: con la conferma di Tifanny Abreu, Polina Rahimova, Adenizia e l’alzatrice Carolina Leite. Il club, dopo avere incassato il no di Drussyla Costa che ha deciso di restare al SESC Rio de Janeiro, sarebbe vicinissimo anche a un accordo con Mari Paraiba, quest’anno alla Saugella Monza.
Piacenza, 16 settembre 2025 – Dopo qualche settimana passata fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica,…
In arrivo il primo faccia a faccia tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia dopo la Semifinale Scudetto 2024/25. Seppur…
Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2025/26, con condizioni economiche sempre più vantaggiose…
Sabato 13 settembre, presso la sala Consiliare del Comune di San Miniato (PT), si è svolta la cerimonia di premiazione…
Oggi, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Prima amichevole stagionale per le Pantere di Conegliano che alla VHV Arena di Belluno incrociano i ferri con la CDA Talmassons nella partita…