Di
Seguendo l’esempio di diverse giocatrici italiane che nelle ultime stagioni hanno scelto il Brasile (Valentina Diouf due anni fa e Valeria Papa, lo scorso anno al Flamengo) anche Laura Partenio ha deciso di vivere un’esperienza di alto profilo nel SESI Volei Bauru.
Il club ha ufficializzato quest’oggi il suo contratto con la schiacciatrice ventottenne reduce da due stagioni nella Lardini Filottrano.
Partenio aveva già espresso spesso il desiderio di un’esperienza all’estero, magari in Brasile. Il SESI dal canto suo sta allestendo una formazione di altissimo livello: con la conferma di Tifanny Abreu, Polina Rahimova, Adenizia e l’alzatrice Carolina Leite. Il club, dopo avere incassato il no di Drussyla Costa che ha deciso di restare al SESC Rio de Janeiro, sarebbe vicinissimo anche a un accordo con Mari Paraiba, quest’anno alla Saugella Monza.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…