Di
In attesa del torneo di qualificazione alle Olimpiadi da giocare in casa ad Apeldoorn, a partire dal 7 gennaio, la palleggiatrice Laura Dijkema ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano . Nel colloquio con la giornalista Lisette van der Geest, la giocatrice olandese parla soprattutto del suo lato più privato, raccontando alcuni aspetti curiosi della vita quotidiana a Firenze ed entrando nei dettagli del delicato rapporto con la madre, colpita dalla malattia di Alzheimer nel 2015 (per assisterla, Dijkema restò senza squadra per gran parte della stagione).
L’alzatrice della nazionale , che quest’anno compirà 30 anni, svela anche di aver pensato al ritiro in alcune occasioni, ma al tempo stesso afferma la sua volontà di continuare a vestire la maglia del Bisonte Firenze: ““.
L’intervista completa è disponibile a questo link (a pagamento).
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…