Di
In attesa del torneo di qualificazione alle Olimpiadi da giocare in casa ad Apeldoorn, a partire dal 7 gennaio, la palleggiatrice Laura Dijkema ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano . Nel colloquio con la giornalista Lisette van der Geest, la giocatrice olandese parla soprattutto del suo lato più privato, raccontando alcuni aspetti curiosi della vita quotidiana a Firenze ed entrando nei dettagli del delicato rapporto con la madre, colpita dalla malattia di Alzheimer nel 2015 (per assisterla, Dijkema restò senza squadra per gran parte della stagione).
L’alzatrice della nazionale , che quest’anno compirà 30 anni, svela anche di aver pensato al ritiro in alcune occasioni, ma al tempo stesso afferma la sua volontà di continuare a vestire la maglia del Bisonte Firenze: ““.
L’intervista completa è disponibile a questo link (a pagamento).
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…
Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…
Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…