Di
La voglia di tornare in campo e di continuare a dire la propria nonostante l’età. Simone Tiberti, capitano e palleggiatore, e Alberto Cisolla, schiacciatore dell’Atlantide Pallavolo Brescia, vogliono continuare la propria avventura nel mondo della pallavolo come giocatori. I due atleti, colonne portanti della squadra bresciana, intervistati dal , hanno espresso il loro desiderio di tornare ad indossare la maglia di Brescia in A2 Maschile anche nella prossima stagione.
« – spiega Tiberti –
A ottobre Cisolla compirà 43 anni, ma anche prima della pandemia non aveva alcuna intenzione di ritirarsi:
La Igor Volley conquista la CEV Cup 2025 ed è la prima squadra femminile dalla riforma delle competizioni nel 2007…
Domenico Laganà, capitano della Domotek Volley, commenta con soddisfazione il percorso dei suoi e guarda con fiducia alla semifinale.“Super soddisfatto!”…
La Igor Gorgonzola Novara si impone 0-3 nella finale di ritorno in Romania e alza al cielo la Cev Cup…
E’ un David Kisiel soddisfatto, malgrado il risultato non positivo, della partita contro la BCC Tecbus Castellana Grotte:“Penso che abbiamo…
A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…
L’A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…