Di
Nel tardo pomeriggio di ieri si è svolto l’incontro telematico tra la delegazione di AIP (formata dal Presidente De Togni, i Vice-presidenti Falaschi, Lanzini, Avv. Masi, il Segretario Generale Centomo e il Tesoriere Avv. Giorgio) e il Presidente di Lega Pallavolo Serie A Righi (accompagnato dai Vice-presidenti Avv. Fanini e Agnelli, il Vicedirettore Rossini e il consulente di Lega Avv. Fistetto).
È stato un confronto su varie tematiche, tra le quali l’apertura di tavoli di lavoro sul contrattotipo e sulla condivisione del planning dei Campionati 2020/2021; si è parlato anche del protocollo sanitario, della Legge Delega n. 86/2019, del deposito dei contratti e dell’applicazione della cartella clinica.
Le parti si sono salutate con cordialità, dandosi appuntamento già alla prossima settimana per continuare a confrontarsi.
(
Il campione in carica è Mathieu van der Poel. L'olandese è nel gruppo dei corridori in testa all'albo d'oro con…
La Negrini CTE Acqui Terme si prepara a volare in Calabria per affrontare per la prima volta nella sua storia…
Dopo tre settimane di stop, ricominciano gli impegni ufficiali in Serie A2 Credem Banca per la Campi Reali Cantù. I…
Leclerc e Hamilton – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Può sembrare un ragionamento crudo e cinico, ma in questa primissima…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia supera in tre set la Wash4Green Pinerolo e si qualifica alla Finale dei Play-Off…
Fred Vasseur, alla vigilia del Gran Premio del Giappone, non ha dubbi: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove…