Di
Non si ferma la campagna di rinforzo dell’Asseco Resovia Rzeszow che ha annunciato oggi un contratto biennale con il centrale americano Jeffrey Jendryk, lo scorso anno al Berlin Recycling Volleys.
Per l’Asseco si tratta del quarto nuovo arrivo in meno di una settimana: Jendyk, reduce da una stagione eccellente, anche se incompleta a Berlino – che lo ha visto dominare nelle statistiche a muro della Bundesliga tedesco – ha vinto un argento e un bronzo della Volleyball Nations League, il bronzo ai Mondiali 2018 con la nazionale statunitense.
Dopo essersi laureato alla Loyola University di Chicago si è trasferito in Europa dove nel corso delle ultime due stagioni è ulteriormente cresciuto in consistenza ed esperienza a Berlino conquistando tutti i titoli tedeschi, campionato Coppa e Supercoppa.
L’arrivo di Jendyk fa il paio con quello dell’estone Tammemaa, annunciato pochi giorni fa, oltre ai recenti annunci di Cebulj (da Trento), Butrin e Taht (da Perugia).
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…
Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…