L’Asseco Rzeszow continua a fare spese: arriva anche Jeffrey Jendryk

Foto: Asseco Resovia Rzeszow

Di

Non si ferma la campagna di rinforzo dell’Asseco Resovia Rzeszow che ha annunciato oggi un contratto biennale con il centrale americano Jeffrey Jendryk, lo scorso anno al Berlin Recycling Volleys.

Per l’Asseco si tratta del quarto nuovo arrivo in meno di una settimana: Jendyk, reduce da una stagione eccellente, anche se incompleta a Berlino – che lo ha visto dominare nelle statistiche a muro della Bundesliga tedesco – ha vinto un argento e un bronzo della Volleyball Nations League, il bronzo ai Mondiali 2018 con la nazionale statunitense.
Dopo essersi laureato alla Loyola University di Chicago si è trasferito in Europa dove nel corso delle ultime due stagioni è ulteriormente cresciuto in consistenza ed esperienza a Berlino conquistando tutti i titoli tedeschi, campionato Coppa e Supercoppa.

L’arrivo di Jendyk fa il paio con quello dell’estone Tammemaa, annunciato pochi giorni fa, oltre ai recenti annunci di Cebulj (da Trento), Butrin e Taht (da Perugia).


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Avimecc Modica: ieri allenamento con Reggio, sabato si va a Catania

Un allenamento congiunto con la Domotek Reggio Calabria che ha dato ancora una volta buoni spunti all’Avimecc Modica in vista…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Sperotto: “Lavoriamo tanto, Società e tifosi sempre vicini”

MARSICOVETERE (Potenza) – Mancano dieci giorni all’inizio del campionato di Serie A2 Credem Banca e la Rinascita Volley Lagonegro prosegue…

9 Ottobre 2025
  • Bike

Giro di Lombardia, percorso e altimetria dell’ultima Classica Monumento

Come ogni anno si finisce di pedalare in Lombardia, sulle strade montuose tra Como e Bergamo. Il Giro di Lombardia…

9 Ottobre 2025
  • Volley

DOMOTEK VOLLEY, TEST UTILE IN TRASFERTA A MODICA

Al PalaRizza finisce una battaglia di parziali.MODICA – Un altro passo avanti nella preparazione per la prossima stagione. La Domotek…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Diesel Banca Macerata Fisiomed: parità nel test match contro Siena

Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time sconfitta a Belluno

Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…

8 Ottobre 2025