Di
Il centrale Grzegorz Kosok torna sul mercato: l’esperto giocatore polacco, classe 1986, ha risolto consensualmente il contratto con l’Asseco Resovia ed è al momento senza squadra per la prossima stagione.
Kosok era tornato a Rzeszow nel 2019, dopo avervi vinto due scudetti tra il 2009 e il 2014. Nel prossimo campionato, tuttavia, difficilmente avrebbe potuto trovare spazio nella squadra di Alberto Giuliani, visti gli arrivi nello stesso ruolo di Jeffrey Jendryk, Timo Tammemaa e Piotr Hain, a cui si è aggiunta la conferma di Krulicki.
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…
Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…
La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…
Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…
Piacenza 26.11.2024 – Una certezza c’è, quando mancano due giornate al termine del girone di andata Gas Sales Bluenergy Piacenza…