Di
I media polacchi sono concordi: Fabian Drzyzga sta per tornare in patria. Dopo l’esperienza in Russia alla Lokomotiv Novosibirsk, vincitrice dell’ultimo titolo, il regista della nazionale sarebbe stato ingaggiato dall’ambizioso Asseco Resovia, squadra in cui ha già militato dal 2013 al 2017. La formazione di Alberto Giuliani non aveva in programma questo trasferimento, avendo già in rosa Marcin Komenda (altro palleggiatore nel giro dei convocati di Heynen) e il nuovo arrivato Pawel Woicki da Olsztyn, ma le strade alternative per Drzyzga – tra cui Perugia – si sono via andate chiudendo e la trattativa con l’Asseco si è concretizzata.
Secondo , per la prossima stagione il club di Rzeszow è vicino a portare in Polonia anche Stéphen Boyer, opposto della Calzedonia Verona, oltre ad aver già chiuso le trattative per altri giocatori: Timo Tammemaa dal Tours, Grzegorz Kosok e Piotr Hain dallo Jastrzebski Wegiel.
Piacenza, 19 settembre 2025 – Dopo il primo allenamento congiunto con Modena terminato in parità, due set vinti per parte,…
Ogni club sportivo ha il proprio cuore che batte sul campo, ma c’è un altro cuore, meno visibile, che scandisce…
Perugia, 19 settembre 2025 Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils che questa mattina hanno sostenuto…
L'Italia si aggrappa a Jasmine Paolini nella semifinale di Billie Jean King Cup contro l'Ucraina. Sotto 1-0 dopo il primo…
Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…