Di
Nella stagione 2020/21 il capitano dell’Arredo Frigo Makhymo Acqui Terme continuerà ad essere Francesca Mirabelli. Classe 1996, di ruolo centrale, acquese di nascita e rimasta sempre nella squadra della sua città, per il secondo anno consecutivo sarà la leader del gruppo di ragazze che disputerà ancora il campionato di Serie B1.
esordisce capitan Mirabelli, che spiega le motivazioni della sua scelta -..
Coach Marenco continuerà ad avere a disposizione una delle sue giocatrici storiche che, come sempre, continuerà a fare del proprio meglio e ad essere un esempio per le sue compagne, in particolare per quelle più giovani.
Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…
Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…
Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…
Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…
L’asse centrale è completo e chiude la rosa della nuova Consoli, pronta al suo dodicesimo avvio di stagione consecutivo in…
Finisce al terzo turno il cammino a Wimbledon di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro il britannico Cameron Norrie con…