Di
La società Argos Volley comunica di aver sollevato dall’incarico di General Manager, Adi Lami.
Nel ringraziarlo per la sua preziosa collaborazione ultra decennale, passata attraverso la condivisione delle stesse passioni, il lavoro sodo e pregevole dedito a un obiettivo comune, sacrifici, lotte, gioie, delusioni, esperienze che hanno lasciato ricordi di vita indelebili e che hanno scritto pagine di storia importanti, tutto il club augura ad Adi il più florido proseguo unito a tantissime soddisfazioni professionali. Ad Maiora.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…