Di
Sarà in Bundesliga il futuro della giovane centrale argentina Victoria Michel Tosi, che lo scorso anno ha fatto il suo debutto in Europa nell’Hämeenlinnan di Matteo Pentassuglia. La giocatrice classe 1999, ex San Lorenzo, giocherà nella prossima stagione con la maglia dello Schwarz-Weiss Erfurt, dove darà il cambio alla connazionale Clarisa Sagardia. Il trasferimento, non ancora ufficializzato dal club, è stato anticipato da .
Le bianconere di Erfurt sono state protagoniste di un mercato ambizioso, con gli arrivi della palleggiatrice statunitense Madelyn Cole e dell’opposta canadese Sara Kovac, oltre alla giovane seconda alzatrice Meghan Barthel. Anche l’allenatore è nuovo: Dirk Sauermann prenderà il posto di Florian Volker.
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…
"La Germania è indubbiamente una squadra forte e proprio perché è una squadra forte ci metterà in difficoltà". Così il…
A.S. Volley Lube comunica che il centrale Giovanni Gargiulo, nella mattinata di ieri, giovedì 28 agosto, durante un allenamento a Torino con la Nazionale Italiana in vista…
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…