Di
Sarà in Bundesliga il futuro della giovane centrale argentina Victoria Michel Tosi, che lo scorso anno ha fatto il suo debutto in Europa nell’Hämeenlinnan di Matteo Pentassuglia. La giocatrice classe 1999, ex San Lorenzo, giocherà nella prossima stagione con la maglia dello Schwarz-Weiss Erfurt, dove darà il cambio alla connazionale Clarisa Sagardia. Il trasferimento, non ancora ufficializzato dal club, è stato anticipato da .
Le bianconere di Erfurt sono state protagoniste di un mercato ambizioso, con gli arrivi della palleggiatrice statunitense Madelyn Cole e dell’opposta canadese Sara Kovac, oltre alla giovane seconda alzatrice Meghan Barthel. Anche l’allenatore è nuovo: Dirk Sauermann prenderà il posto di Florian Volker.
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…