Di
Nel 2019, dopo l’ottimo bronzo ai Giochi Panamericani con l’Argentina, aveva sorpreso tutti decidendo di fermarsi per un anno sabbatico (e per dedicarsi a un blog di cucina). Adesso Valentina Galiano torna in campo e lo fa, ancora una volta, in modo tutt’altro che banale: a 31 anni la palleggiatrice sudamericana vivrà la sua prima esperienza in Europa con la maglia del CV Barcelona, come riporta VoleyPlus.
“ – ha detto Galiano – “. Barcellona, del resto, è terreno fertile per le giocatrici argentine: con la maglia blaugrana gioca anche Florencia Wolkowyski, promettente schiacciatrice del 2002.
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…
Sarà il primo appuntamento del precampionato per il team toscano che vivrà subito un antipasto di serie A2 Sabato…
Terza e ultima giornata della fase a gironi del Mondiale 2025, che si sta attualmente disputando nelle Filippine. Libia nuovamente…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Continua il sogno mondiale per il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori…
Questo pomeriggio al PalaPanini il nuovo palleggiatore di Modena Volley Amir Tizi-Oualou ha parlato dei suoi primi giorni in città…