Di
La Lardini Filottrano, come noto, ha deciso di non partecipare al prossimo campionato di Serie A1 femminile. Ma qual è il futuro della società marchigiana? Come riporta il , Filottrano infatti potrebbe non essere ammessa neanche ai campionati nazionali di serie B1 e B2.
L’agitazione tra i tifosi, che potrebbero veder scomparire la propria squadra del cuore dal panorama della pallavolo nazionale, è palpabile.
La dirigenza ha deciso consapevolmente, infatti, di non acquisire un titolo ma di attendere il ripescaggio presentando domanda sia per la B1 che per la B2. Tuttavia, il settore campionati della Fipav ha pubblicato l’elenco delle formazioni di serie B, maschile e femminile ammesse alle varie categorie e la Lardini non è al momento compresa, essendo l’elenco completo delle 60 e 144 squadre che hanno fatto domanda.
A salvare la stagione nazionale della Lardini potrebbe essere il ripescaggio della Delta Informatica in serie A1, fatto che libererebbe un posto in A2, che di conseguenza libererebbe un posto in serie B1.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…