Di
Altro innesto dal campionato italiano di A2 per l’Apan Blumenau, formazione della Superliga brasiliana. Dopo aver riportato in patria lo schiacciatore Gabriel Pessoa, lo scorso anno alla Emma Villas Aubay Siena, secondo la squadra dello stato di Santa Catarina avrebbe messo sotto contratto anche il collega di ruolo Renato Russomanno, anche lui ex Siena e più volte di scena in Italia. Lo scorso anno Russomanno era approdato alla Kemas Lamipel Santa Croce in gennaio, ma un mese dopo si era infortunato seriamente ponendo fine in anticipo al suo campionato (che a breve sarebbe stato interrotto).
Tra i giocatori dello scorso anno dovrebbero rimanere all’Apan il palleggiatore Evandro, l’opposto Franco e il centrale Ialisson. La società sta attendendo l’accordo con un nuovo sponsor per annunciare ulteriori novità.
Una regular season al vertice, tre finali giocate con un clamoroso bis in Coppa Italia e il record di pubblico…
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…