Di
Pensione rinviata per Jenny Lang Ping. La storica allenatrice della Cina femminile aveva dichiarato a più riprese di voler lasciare il mondo del volley subito dopo le Olimpiadi di Tokyo, ma il rinvio di un anno dei Giochi la “costringerà” a prolungare il suo contratto con la Federazione. I media cinesi danno per scontato che Lang Ping non rinuncerà alla sua ultima Olimpiade, anche se i dettagli del nuovo accordo devono essere ancora discussi.
Nel frattempo, nonostante la cancellazione degli appuntamenti estivi, il programma degli allenamenti della Cina continua come stabilito. Pochi giorni fa sul social network Weibo è stata postata una delle rare foto scattate a Lang Ping durante la rigidissima quarantena in cui stanno lavorando Zhu Ting e compagne.
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…