Di
Pochi giorni dopo l’uscita ufficiale del film dedicato alla sua vita, il cui titolo definitivo è “Leap” (saltare), Jenny Lang Ping ha rilasciato una lunga intervista alla CCTV in cui ha toccato molti temi: il percorso di avvicinamento alle Olimpiadi di Tokyo, l’emozione per la vittoria nell’ultima World Cup, il rapporto con la celebre attrice Gong Li che l’ha interpretata nel film.
In particolare, l’allenatrice della nazionale cinese ha confermato la sua intenzione di ritirarsi dopo il torneo olimpico: “ – ha dichiarato – “. Lang Ping ha anche ribadito la volontà di scrivere un’autobiografia: ““.
Riguardo alla possibilità di assumere un ruolo dirigenziale nella FIVB, l’allenatrice è stata molto più cauta: ““.
Non solo la finale (ormai diventata abitudine) tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz nel singolare maschile. A Cincinnati c'è Italia…
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
La Nazionale italiana Under 21 femminile ha firmato un nuovo successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato Mondiale…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale dell’Italia Under 21 femminile ha firmato un nuovo, bel successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato…
Ecco i nomi e le schede delle ragazze che hanno firmato una nuova, bella impresa della pallavolo giovanile nazionale, conquistando…