Lanci: “L’idea è quella di confermare in blocco chi ha fatto bene”

Di

Inizia a prendere forma anche la futura Serie A2 Maschile.

Dopo il consiglio federale nel quale sono state decise le formule dei campionati e la seconda categoria nazionale a dodici squadre, prevista una promozione, mentre per le retrocessioni il numero verrà valutato in funzione della composizione dei gironi e delle società iscritte alla serie B, si può iniziare anche a pensare al mercato.

La Sieco Service Ortona, come riporta oggi il Messaggero Abruzzo, ha già proposto il rinnovo allo zoccolo duro della squadra che prima dello stop era quarta: “ – conferma il tecnico Nunzio Lanci – .

Uno dei nomi papabili potrebbbe essere l’opposto dell’Olimpia, il brasiliano Wagner ma l’ingaggio sembrerebbe troppo elevato.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Monte-Carlo, Fognini entra in tabellone con una wild card

Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…

3 Aprile 2025
  • Motori

Ferrari, giù la maschera. Quel sospetto che toglie il sonno a milioni di tifosi…

L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…

3 Aprile 2025
  • Volley

Condoglianze al Presidente Righi

Condoglianze al Presidente Massimo Righi per la scomparsa del padre Oggi, a Bologna, si è spento Renzo Righi, adorato padre…

3 Aprile 2025
  • Volley

Si torna in campo in Coppa Italia, Macerata a Ravenna per Gara 1

Nuova trasferta per la Banca Macerata Fisiomed che, nella serata di sabato 5 Aprile 2026 ore 20, si appresta a…

3 Aprile 2025
  • Volley

Play Off Serie A3, la programmazione di Gara 2 delle Semifinali

Play Off Serie A3 Credem BancaDefinita la programmazione per Gara 2 delle Semifinali  Si avvicina il momento delle Semifinali Play…

3 Aprile 2025
  • Volley

Settore giovanile, gli ultimi risultati delle squadre gialloblù

Pronto riscatto della Serie B che, dopo la sconfitta di Cremona, è tornata al successo grazie al 3-1 casalingo rifilato…

3 Aprile 2025