Di
È ufficiale il passaggio di Lana Scuka, schiacciatrice slovena in forza anche alla nazionale del suo paese che lo scorso anno era a Casalmaggiore, allo Yesilyurt, nel campionato femminile turco.
L’Atlasglobal ha reso noto oggi il suo trasferimento e la firma del contratto, un anno. Lana, a Modena e Filottrano prima di passare lo scorso anno a Casalmaggiore, ha giocato complessivamente per quattro stagioni in A1 femminile: 97 partite e 745 punti a referto complessivamente dal 2014 alla scorsa stagione.
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley comincia nel migliore dei modi il cammino nei gironi dei Playoff per il quinto…
Per l’Avimecc Modica è arrivato il momento del “rompete le righe”. Sabato sera la dirigenza presieduta da Ezio Aprile ha…
Non tutti i punti sono uguali. Non tutti hanno lo stesso peso o valore. Alcuni sono semplicemente decisivi: lo spartiacque…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 1a giornata: il top scorer è Keita con 24 punti, primo premio…
Play Off SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Semifinali: Michieletto top scorer con 25 punti, Sbertoli e Lavia…
Ci sono stagioni incredibili. Quelle dove non vinci nulla, ma sei ugualmente felice per quanto fatto sul campo. L’annata 2024/2025…