Di
È ufficiale il passaggio di Lana Scuka, schiacciatrice slovena in forza anche alla nazionale del suo paese che lo scorso anno era a Casalmaggiore, allo Yesilyurt, nel campionato femminile turco.
L’Atlasglobal ha reso noto oggi il suo trasferimento e la firma del contratto, un anno. Lana, a Modena e Filottrano prima di passare lo scorso anno a Casalmaggiore, ha giocato complessivamente per quattro stagioni in A1 femminile: 97 partite e 745 punti a referto complessivamente dal 2014 alla scorsa stagione.
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…
Cuore, grinta, ma anche tanta NBA. Sono gli ingredienti dell’Italbasket che si avvicina a grandi falcate agli Europei. Gli azzurri…
SABAUDIA – Nel nuovo mosaico che il Plus Volleyball Sabaudia sta componendo per affrontare la prossima stagione di Serie A3,…
Da patron segue non solo con il cuore, ma anche con tanta sagacia manageriale il percorso del suo team. Marco…
C’è anche lo schiacciatore Javier Martinez tra gli atleti ufficializzati dalla Terni Volley Academy, nuova realtà di Serie A3 maschile,…
Quasi tutto pronto per l’inizio della prossima stagione Gialloblu, la terza nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Dopo l’ufficializzazione…