Di
Ancora un rinforzo al centro per l’Aluron Virtu CMC Zawiercie: dopo il brasiliano Flavio Gualberto arriva anche il promettente Patryk Niemiec, proveniente dal Verva Varsavia. Il giocatore classe 1997, campione del mondo Under 18 nel 2015, ha firmato un contratto biennale con la speranza di trovare più spazio e guadagnarsi il posto da titolare: “ – dice di lui il tecnico Igor Kolakovic – “.
Niemiec è stato un “pupillo” di Andrea Anastasi, che lo ha portato con sé dal Trefl Gdansk alla capitale, dove però la forte concorrenza non gli ha permesso di mettermi troppo in luce. Con lui il roster dello Zawiercie è praticamente chiuso: alla squadra polacca resta da annunciare soltanto un quarto schiacciatore ed eventualmente un secondo libero.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…