Di
L’Allianz MTV Stuttgart conferma il suo capitano: la statunitense Krystal Rivers resterà a Stoccarda anche nella prossima stagione, onorando il suo contratto che scade nel 2021. Lo annuncia la società tedesca sul suo sito ufficiale, specificando che Rivers ha rinunciato alla clausola di rescissione che le avrebbe consentito di cambiare squadra. La giocatrice statunitense, classe 1994, giocherà per il terzo anno consecutivo con la maglia dell’Allianz; nel 2019 è stata premiata come MVP della Bundesliga.
“ – ha detto la ds Kim Renkema – “.
Il club di Stoccarda ha già annunciato il rinnovo con la centrale Jenna Rosenthal e il libero Roosa Koskelo. Lascerà la MTV, invece, l’altra centrale Martina Samadan, diretta all’OK Kastela in Croazia.
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…