Di
L’Allianz MTV Stuttgart conferma il suo capitano: la statunitense Krystal Rivers resterà a Stoccarda anche nella prossima stagione, onorando il suo contratto che scade nel 2021. Lo annuncia la società tedesca sul suo sito ufficiale, specificando che Rivers ha rinunciato alla clausola di rescissione che le avrebbe consentito di cambiare squadra. La giocatrice statunitense, classe 1994, giocherà per il terzo anno consecutivo con la maglia dell’Allianz; nel 2019 è stata premiata come MVP della Bundesliga.
“ – ha detto la ds Kim Renkema – “.
Il club di Stoccarda ha già annunciato il rinnovo con la centrale Jenna Rosenthal e il libero Roosa Koskelo. Lascerà la MTV, invece, l’altra centrale Martina Samadan, diretta all’OK Kastela in Croazia.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…