Di
Sarà la bulgara Mira Todorova la terza centrale per la prossima stagione dell’Allianz MTV Stoccarda. La notizia è stata ufficializzata oggi dal tecnico greco della squadra tedesca, Giannis Athanasopoulos: – afferma il tecnico –
Un tassello importantissimo per la squadra cui mancano alcune pedine, soprattutto per dare un po’ più di respiro alle titolari e allungare la panchina. Lo scorso anno ci furono nove nuovi arrivi, quest’anno sette:
Ovviamente Athanasopoulos si riferisce ad Athina Papafotiou, Lena Scharmann e Michaela Mleinkova che tornano a Stoccarda dopo qualche tempo. L’unica preoccupazione di fronte a un budget importante per la bundesliga tedesca – si parla di un milione e 600mila euro – è la mancanza di pubblico: – dice Auriel Irion, l’amministratore delegato del club –
Ottime notizie continuano ad arrivare da Berlino (Germania), dove sono in corso di svolgimento le Universiadi 2025. La nazionale femminile…
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…