Di
Sarà la bulgara Mira Todorova la terza centrale per la prossima stagione dell’Allianz MTV Stoccarda. La notizia è stata ufficializzata oggi dal tecnico greco della squadra tedesca, Giannis Athanasopoulos: – afferma il tecnico –
Un tassello importantissimo per la squadra cui mancano alcune pedine, soprattutto per dare un po’ più di respiro alle titolari e allungare la panchina. Lo scorso anno ci furono nove nuovi arrivi, quest’anno sette:
Ovviamente Athanasopoulos si riferisce ad Athina Papafotiou, Lena Scharmann e Michaela Mleinkova che tornano a Stoccarda dopo qualche tempo. L’unica preoccupazione di fronte a un budget importante per la bundesliga tedesca – si parla di un milione e 600mila euro – è la mancanza di pubblico: – dice Auriel Irion, l’amministratore delegato del club –
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…