Di
Sarà la bulgara Mira Todorova la terza centrale per la prossima stagione dell’Allianz MTV Stoccarda. La notizia è stata ufficializzata oggi dal tecnico greco della squadra tedesca, Giannis Athanasopoulos: – afferma il tecnico –
Un tassello importantissimo per la squadra cui mancano alcune pedine, soprattutto per dare un po’ più di respiro alle titolari e allungare la panchina. Lo scorso anno ci furono nove nuovi arrivi, quest’anno sette:
Ovviamente Athanasopoulos si riferisce ad Athina Papafotiou, Lena Scharmann e Michaela Mleinkova che tornano a Stoccarda dopo qualche tempo. L’unica preoccupazione di fronte a un budget importante per la bundesliga tedesca – si parla di un milione e 600mila euro – è la mancanza di pubblico: – dice Auriel Irion, l’amministratore delegato del club –
Post-season atto finale. Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza scende in campo nella Finale 3° posto dopo aver salutato la corsa scudetto…
Remuntada azzurra. Terza vittoria in altrettante gare disputate per la Nazionale Femminile Under 16 che si regala, al termine di un cammino…
L’Italia concede il tris, supera la Grecia, vince la Pool E si assicura un posto ai prossimi Campionati Europei. Obiettivo…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley chiude la propria stagione cedendo in tre set contro Allianz Milano, trascinata da…
UYBA Volley Busto Arsizio annuncia con grande entusiasmo il ritorno di Alessia Gennari, una delle figure più rappresentative nella storia del…
A Taranto è già Giappone–mania! La nuova Gioiella Prisma Taranto Volley si presenta così! La squadra del Presidente Bongiovanni ha…