Di
Sarà la bulgara Mira Todorova la terza centrale per la prossima stagione dell’Allianz MTV Stoccarda. La notizia è stata ufficializzata oggi dal tecnico greco della squadra tedesca, Giannis Athanasopoulos: – afferma il tecnico –
Un tassello importantissimo per la squadra cui mancano alcune pedine, soprattutto per dare un po’ più di respiro alle titolari e allungare la panchina. Lo scorso anno ci furono nove nuovi arrivi, quest’anno sette:
Ovviamente Athanasopoulos si riferisce ad Athina Papafotiou, Lena Scharmann e Michaela Mleinkova che tornano a Stoccarda dopo qualche tempo. L’unica preoccupazione di fronte a un budget importante per la bundesliga tedesca – si parla di un milione e 600mila euro – è la mancanza di pubblico: – dice Auriel Irion, l’amministratore delegato del club –
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…