Di
Nel pomeriggio di venerdì, la Vero Volley Monza ha ospitato l’Allianz Milano alla Candy Arena per un allenamento congiunto. Sfruttando la pausa di campionato, dovuta alla disputa delle finali di Coppa Italia, le due squadre hanno potuto affrontarsi nella casa del Consorzio monzese per oliare i meccanismi di gioco in vista della fase finale della regular season.
Generosa prova da parte di Monza, che lotta punto a punto, offrendo sprazzi di buon gioco corale. Il risultato finale sorride però agli ospiti, che escono dalla Candy Arena vittoriosi per 4-0 (22-25, 22-25, 24-26, 24-26).
Ritmo alto per le due squadre nei primi due parziali, conquistati da Milano con il punteggio di 25-22. Nonostante una buona reazione dei padroni di casa nel terzo set, è ancora la squadra meneghina a prevalere ai vantaggi, 26-24. Subito un break per Monza nel quarto parziale, mantenuto fino a metà set grazie alle buone prove di Galassi e Louati. Impatto positivo sul match anche per Marko Sedlacek; tante buone giocate però non bastano per battere Milano, che prevale 26-24 e si aggiudica così il test match.
Gianluca Galassi: ““.
La squadra di Soli, dopo due giorni liberi sabato e domenica, si ritroverà lunedì 24 febbraio per riprendere gli allenamenti in vista del match casalingo contro Civitanova del prossimo 1° marzo.
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…
Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…